• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ridurre ph acqua per trattamenti

ztm

Apprendista Florello
Ma perché dovrei lavarlo la mattina dopo? Immagino sia assorbito...

In realtà posso mettere prima la cipermetrina e fare i muri, poi aggiungo Sankare e faccio il prato.

A parte questo Vyrer o pHone dove li trovo su internet, che ho trovato solo un sito e neanche troppo invitante che abbia Vyrer?
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Su Amazon c'è sicuro quello della Cifo a viraggio di colore, altrimenti un'infinità senza colore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
Non trovo niente, suggerimenti per il nome? Ovviamente preferirei uno con il colore.
 

SteMOT

Aspirante Giardinauta
Se è un insetticida per contatto no, ma se a lui piace acidificare...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cipermetrina, mi pare di aver letto che ė più stabile se si acidifica la soluzione.
Agisce sia per contatto che in maniera residuale, e se dura di più son solo contento.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Diciamo che se usi sempre qualche solfato, magari si abbassa mezzo punto, ma bisognerebbe misurarne il ph per essere certi, se vuoi in farmacia vendono le cartine tornasole, non sono precisissime, ma costano pochissimo e sono sufficienti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Diciamo che se usi sempre qualche solfato, magari si abbassa mezzo punto, ma bisognerebbe misurarne il ph per essere certi, se vuoi in farmacia vendono le cartine tornasole, non sono precisissime, ma costano pochissimo e sono sufficienti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie! per il solfato la lascio così tanto la mia acqua e 6.8 Ma se dovessi sommistrare un fungicita allora il ph lo abbasso a 6.5 ho il misuratore ph quello a gocce meglio di così.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

SteMOT

Aspirante Giardinauta
Grazie! per il solfato la lascio così tanto la mia acqua e 6.8 Ma se dovessi sommistrare un fungicita allora il ph lo abbasso a 6.5 ho il misuratore ph quello a gocce meglio di così.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per i funghicidi hanno scritto 5,5. (6,5 è per la cipermetrina, che ė un insetticida)
 
Alto