• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

monikk64

Fiorin Florello
Piovuto nella notte, ora dobbiamo fare lo slalom tra le chiocciole e lumache, sul marciapiede intorno a casa....
Se non si guarda bene dove si mettono i piedi ci si ritrova una pappa sotto le scarpe... Bleah! :banghead:
 

Picantina

Fiorin Florello
Qui è piovuto la notte, ma adesso pare ci sia il sole. Sta giocando a nascondino con le nuvole, temo vinceranno le nuvole. Aria fresca....troppo.
 

pNino

Maestro Giardinauta
siamo passati dai 30° della scorsa settimana ai 16 di oggi.... tempo pazzo che mi fa fiorire sia le buganville color ruggine....
IMG_20190504_134406.jpg
e per il secondo anno di seguito i crisantemi , anche se solo i rossi, che mi hanno fatto 2 fioriture,la classica a novembre con i viola ( che sono piu' furbi ed hanno capito che siamo a maggio) ed ora.
IMG_20190504_135740.jpg
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
IMG_8485.JPG

Non servono altre parole :cautious:
Tra l'altro mi si è rimbambito un osmanthus e sta tornando a fiorire... dopo averlo fatto circa un mese fa! Vabbè!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Com'è il mare d'inverno?
enrico ruggeri lo ha sopravvalutato
tenor.gif
 

miciajulie

Fiorin Florello
stanotte ventaccissimo e fino a poco fa pioggia. ora 12 gradi. chissà perchè il pensiero unico sul riscaldamento globale non mi convince...
e 'fa più freddo perchè fa più caldo' men che meno
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL:

ha fatto una bella spolverata di neve su una collinetta che avrà 100 mt di altitudine più di casa mia..... :eek:
E ventaccio, anche.
 
Alto