• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

❁☘ Waves-fiori 2019 ☘❁

CLEMETIS68

Master Florello
Guarisci presto fiorellino:bacio::bacio::bacio::bacio:
51CUUzZbqnL._SX466_.jpg
 

Waves

Master Florello
Buongiorno a tutti! :):):)
breve storia triste! :LOL: guarisco, torno tre giorni à l'école, mi ammalo di nuovo :tupitupi::tupitupi:tutto mentre scoppia una primavera sfolgorante, travolgente, soleggiata, ma...ventosa e freddina :mazza:divertente eh :ROFLMAO::ROFLMAO: ormai la prendo a ridere.... (Pica tappati le orecchie...io odio odio odio odio odio la scuola!!!!!!!!!!:coffee::coffee::coffee:)
Ma mi sono fatta scattare delle foto per corrispondenza :D ed eccovele qui.. ;)
cominciamo da Mamma Mandorla.. Mamma orgogliosa di due figli grandi e altri infanti..:love:
DSC_0631-750x1000.JPG DSC_0628-750x1000.JPG DSC_0629-750x1000.JPG
 

Waves

Master Florello
E adesso scendiamo fino al Grande Parco degli Albicocchi (nome che mi sono inventata adesso :LOL:). Nome molto ironico perchè è tutto fuorchè grande e di albicocchi ce n'è uno solo :ROFLMAO:
DSC_0615-750x1000.JPG DSC_0616-750x1000.JPG
Gli altri sono gli affettuosamente chiamati "albicocchini".....cioè selvatici che fanno bacche a come gli pare, a volte acidissime e a volte dolcissime :giggle:
ed eccoli in tutta la loro sfolgorante bellezza fiorita :love:
DSC_0620-750x1000.JPG
 

monikk64

Fiorin Florello
Buon inizio di fine settimana a tutti e...tranquilli! per ora gli alberi da frutta sono finiti, aspetto i ciliegi e i peri...:D tra un po' arrivano i narcisiiiii :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Vedi l'allegato 489991
Ma ma.... davvero non ti sono ancora fioriti i narcisi????
I miei sono, ogni anno, i primissimi a fiorire...
Prima degli albicocchi, delle forsizie...
Che cosa strana... saranno una varietà diversa....
 

Waves

Master Florello
Ma ma.... davvero non ti sono ancora fioriti i narcisi????
I miei sono, ogni anno, i primissimi a fiorire...
Prima degli albicocchi, delle forsizie...
Che cosa strana... saranno una varietà diversa....

Monikk..non dire così :(:( tre sono già fioriti...e io...sigh....li vedo dalla finestra...:cry:
Però hai ragione, sono pigri, quelli al confine, selvaticissimi tutti gialli, fioriscono presto presto
Sarà che essendo io una pigrona, la mia pigritudine si spande anche ai narcisi :ROFLMAO::ROFLMAO:

No, non è vero, io Non sono pigra :D è solo che odio mettere a posto l'armadio e cose del genere...quando si tratta di fare cose "creative" o anche banali tipo mettere la frutta in ordine di colore :LOL: divento una provetta :cool:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sei ancora malata? Mi spiace, adesso proprio non è momento :bacio::bacio::bacio:

Hai detto che non ti piace la scuola? Mica sentito....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Intanto complimenti per i tuoi alberi fioriti :V:V:V
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tutti meravigliosi,che belli vederli così da vicino nel loro dettaglio e nel cuore delle loro fioriture :V :bacio:bravissima :su:,spero che ti riprendi presto purtroppo è tempo capriccioso ancora ,da noi fa più freddo ora che alcune giornate di febbraio che abbiamo avuto,buon fine settimana carissima :ciao:
 

Waves

Master Florello
Sei ancora malata? Mi spiace, adesso proprio non è momento :bacio::bacio::bacio:

Hai detto che non ti piace la scuola? Mica sentito....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Intanto complimenti per i tuoi alberi fioriti :V:V:V

Iooooo???? :rolleyes: no, mai detto....io adooooooro la scuola :LOL::LOL::LOL::LOL:
diavoletto-caldo-di-orrore-100074623.jpg

Grazie dei complimenti :bacio::bacio::bacio: e li inoltro tutti a loro...:V:V:V:):):)

Tutti meravigliosi,che belli vederli così da vicino nel loro dettaglio e nel cuore delle loro fioriture :V :bacio:bravissima :su:,spero che ti riprendi presto purtroppo è tempo capriccioso ancora ,da noi fa più freddo ora che alcune giornate di febbraio che abbiamo avuto,buon fine settimana carissima :ciao:

Grazie! :bacio::bacio::bacio:
 
Alto