• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

W la pizza

Grappino

Esperto Sez. Prato
La faccina la metto perchè provaci anche te.....guardala intensamente per due minuti......ingrandiscila se vuoi........ è proprio SIMPATICAAAAAAAAAAAAA!!!! Mi mette allegria ahahahahahahahahahaha
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non è assolutamente una questione di bersela o di non bersela vedi di non rompere. Non ho spacciato una cosa falsa per vera non ho preso in giro nessuno [IO] sia chiaro
Io sfotto, provoco ma c'è purtroppo chi mi prende sul serio e, serio serio si prende tanto sul serio e mi fa domande serie serie.Io rispetto a loro rispondo nell'unico modo possibile che conosco: al contrario!!!!

P.s.
Le persone che mi hanno dato il loro in bocca al lupo, che si sono interessate alla mia gracile salute hanno solo dimostrato di essere persone sensibili, distratte ma sensibili.:D

vedo che la sonda è stata applicata senza sedazione..:mazza::lol: spieghi troppo.
lo sai che mi stai diventando più snob del sesto duca di Westminster? ma tu sai sempre stupirmi una tantum: ge t'em.
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
vedo che la sonda è stata applicata senza sedazione..:mazza::lol:
Te la sei bevuta allora
spieghi troppo.
Non è stata una spiegazione ma un caxxiatone
lo sai che mi stai diventando più snob del sesto duca di Westminster?
Il fatto che per darmi dello snob tu ricorra alla nobiltà fa capire quale unica eccezione conosci del suo significato e perde peso.
ma tu sai sempre stupirmi una tantum:
Una tantum e sempre sono inconciliabili.Ossimoro [orrore obbrobrio]
Va be allora ti perdono.
 

Olmo60

Guru Master Florello
azz....anche qui le multinuvolette...:lol::lol: vedi dunque che sei snob? c'avevo visto giusto..:martello2

non me la sono bevuta! confessa! dove eri alle 18.45 del 12/10?....no, non lo dire, tanto menti.

l'assurdità dialettica...pensavo me la passassi....almeno tu! una tantum!
 
Alto