• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arrivano anche le nostre

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek::eek: Non c'era da aspettarsi di meglio da una coppia di rosofili :love::love:
Complimentisssimiiiiiiiii :hands13::hands13: un vero spettacolo
Bellissimo l'arco con la Pierre de Ronsard & la Elfe :eek: per non parlare della Golden Celebration che definisci "rigogliosissima" :confuso: ti prendo in parola :eek:k07: e mi lasciano ben sperare perchè la mia non ne vuole sapere di "partire" :mazza: sembra lì ferma tanto che i suoi fiori, pochi, sembrano sopraffare la pianta stessa
 

carne

Florello Senior
Ieri sono stata a vedere una mostra delle rose ma a dire miseria era ancora poco, tutte rose con fiori e foglie piccole ma le foto che le mostravano sembravano giganti...(le avevano portate ancora da fiorire) le tue a confronto sarebbero da primato...complimenti per i colori, le forme e per le foglie che sono sanissime.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quante rose meravigliose, tutte così fiorite e allegre! Le rampicanti poi sono stupende!

Mi piace molto The Shepherdess...è una rosa inglese dal colore davvero particolare e ho pensato più volte di prenderla. Voi come vi trovate? Ha problemi particolari?
Suppongo che sopporti poco il sole...
 

marco72

Aspirante Giardinauta
@Hélène:la Shepherdess ha un colore unico il profumo è buono e la pianta è vigorosa noi l'abbiamo da circa 3 anni
e questo è stato l'unico anno che l'abbiamo potata con ottimi risultati...l'unico difetto che riscontro è la rapida "spetalatura" dei fiori,però c'è da dire che rapidamente rifiorente..
spero di esserti stato utile, a presto...
 

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Hai delle rose da invidia, mi piacciono specialmente la Cottege, la Monferrato e la jubilee Celebration (rosa bagnata rosa fortunata)!!!!!!!!!!
 
Alto