• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i Vicentini !! acquistiamo assieme??

M

mirtillo

Guest
Vorrei acquistare le famose GOLDEN CELEBRATION ed ho visto che le ha anche Barni, mi hanno detto che le inglesi le possono spedire... la maggior convenienza è acquistare 3 piante, così si spendono 12.9 euro a pianta più circa 9/10 euro per spedizione e contrassegno... Una seconda da aggiungerci la trovo, ma c'è qualcuno che ha bisogno della terza? MITCHA ti serve qualcosa??Grazie, ciao!!! ;)
 

BEPI

Giardinauta
Se volete,mi metto come riserva,ma mi chiedo,le mandano come??Oramai sono in piena fioritura,le manderanno con un autotrasportatore privato??
 
M

mirtillo

Guest
Ciao Bepi, mi hanno detto che le spediscono imballate in uno scatolone e che tre ci stanno giuste giuste, perciò non si rovinano ( :( ) le mandano con corriere.... dici che è un rischio?
 
M

mitcha

Guest
Io ci devo pensare un po'più che altro per la eventuale collocazione, visto che la rosa in sè e bellissima.
Mi risulta anche che le rose ordinate ora vengano comunque spedite tra novembre e dicembre (vedi sito di Austin)...
 

BEPI

Giardinauta
Mirtillo,confermo la mia disponibilita' qualora ti mancasse il n.ro legale per fare l'ordine,voglio lasciar spazio alle giardinaute. Il mio n.ro di tel di casa 0429809021-ufficio 042982112,il cellulare in ufficio non prende.Ciao e grazie.
 
M

mirtillo

Guest
Grazie Bepi.... tengo conto... sei molto gentile!
 

Similar threads

Alto