• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta per finire la scuola!

Olmo60

Guru Master Florello
Consiglio a chi deve fare gli esami di scuola superiore: fate di tutto per farvi bocciare...!!! bene come a scuola non starete mai più!!! rimanete fra i banchi il più a lungo possibile..!!!!
 

Commelina

Master Florello
eccoli qua tutti insieme i piccoletti del forum...... ma piccoletti solo in senso dell'età, perchè per competenza giardinicola non siete malaccio :lingua:
allora per la squola.... in qulo alla balena .... e speriamo che non c a g h i :lol:
fate i braviiiiiiiiiiiiiii!!!
 

Tippy

Giardinauta Senior
Bene, la scuola sta per finire, il che per me vuol dire...
...meno pentole da lavare a lavoro!!! Yuppy!!
 

Silvio07

Florello
Da me finisce l'11 ma non arriva mai. E' da una settimana che faccio nottate di studio perdendo ore di sonno. La mia disperazione è tale che sto dubitando che possa esistere l'estate e che mi possa liberare dello studio.:( Mi consolo col fatto che appunto queste fatiche servono a raggiungere questo benedetto 11 giugno. Aiutoooooooooooooooooooooooo
 

Tippy

Giardinauta Senior
Dai dai che manca poco...domani è già sabato, poi lunedì ne abbiamo già 6..stringi i denti, ci siamo quasi...
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Domanda da egoista sapete quando ricomincia?

Il mio caos lavoro termina con il riaprirsi delle scuole per cui per me da adesso fino a settembre è un conto alla rovescia!!! :D

Buon divertimento a tutti (come ha scritto Olmo non avete idea di quanto ora vi stiate divertendo!) :lol: :lol: :lol:
 

lalle

Florello
Domanda da egoista sapete quando ricomincia?

Il mio caos lavoro termina con il riaprirsi delle scuole per cui per me da adesso fino a settembre è un conto alla rovescia!!! :D

Buon divertimento a tutti (come ha scritto Olmo non avete idea di quanto ora vi stiate divertendo!) :lol: :lol: :lol:

La scuola di mio figlio riaprirà il 12 settembre ...
 

Green95

Fiorin Florello
Io per ora penserò alle vacanze!
Greenthumb:ti rendi conto che noi lavoriamo 8,dico,8 mesi all'anno?la vacanza ce la meritiamo visto che il lavoro mentale è più stressante di quello manuale :eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Suggerimento per farsi bocciare:1)applicare una scopa di saggina alla ruota anteriore della bicicletta. 2) andare a pedalare in un sentiero sterrato e sollevare un bel polverone 3) sgranare gli occhi e sperare che un "granello di sabbia vi si infili dentro 4) strofinare energicamente gli occhi (entrambi) colpiti da congiuntivite acuta e quindi per causa di forza maggiore NON presentarsi agli esami.

p.s. inizia le scampagnate qualche giorno prima dell'esame, per avere più possibilità di centrare il risultato..
 
Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
il vaccino contro il tetano è diventato obbligatorio, quindi almeno noi scolaretti no siamo a rischio :)
ma chi è che dice che l'estate è noiosa? :eek::mazza::lol:
 

mytyc

Giardinauta Senior
vedremo di farci bocciare...:) cmq non tanto conviene...un'altra volta la terza media??? GIAMMAI..!!
 
Alto