• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ristoranti a roma

Antonella65

Maestro Giardinauta
dopo l'albergo, mi suggerite alcuni ristoranti in cui cenare?
cucina romana, veramente romana, non per turisti, sempre senza farmi pelare!
grazie e buon natale a tutti!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
La campana, via della Scrofa/ang.vicolo della Campana
nel centro storico una classica, e vecchissima, trattoria romana
Ciao. tanti auguri.B.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A campo dei fiori ho mangiato, in un localino veramente delizioso, dell'ottimo abbacchio allo scottadito.....me lo ricordo ancora :ros:
Ti cerco l'indirizzo e te lo faccio sapere.

Trovato: taverna del campo, via del pellegrino 163. tel. 066880554
chiuso il lunedì, dicono che è gradita la prenotazione anche se tutte le volte che ci sono stata non abbiamo prenotato :)
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
se hai un budget un po' sostanzioso io ti raccomando la trattoria Sora Lella all'Isola tiberina. Il padrone, Amleto (in realtà Aldo), figlio dell'attrice, la gestisce insieme con i figli. Li conosco da 37 anni, cioè la mia età, perchè vivono 3 piani sotto casa dei miei. Cucina romana con un tocco di moderno che la rende unica. Ma trovi comunque i piatti della tradizione. Unico neo, il prezzo, ma la qualità si paga......
 
Alto