• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cammino di Santiago!!!!!!!!!

P

Piera

Guest
Giusè leggo adesso questo meraviglioso topic, grazie per le meravigliose foto che hai postato. Sai che alcuni paesaggi somigliano tanto alla mia terra? Anche alcune spontanee da te fotografate crescono lungo la mia strada.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusè leggo adesso questo meraviglioso topic, grazie per le meravigliose foto che hai postato. Sai che alcuni paesaggi somigliano tanto alla mia terra? Anche alcune spontanee da te fotografate crescono lungo la mia strada.


Effettivamente i climi sono quasi uguali, anzi....Siviglia è la città più calda d'Europa!!!!!!!! da queste parti esistono solo due stagioni, la primavera e l'estate....solo ed esclusivamente sole....sole e sempre sole:froggie_r Non sopporto nè la pioggia, nè il vento, nè la nebbia, mi mettono di cattivo umore, il sole mi fa star bene SEMPREEEE!!!!

Un abbraccio Piera!!!!!!!!
 

silvia60

Florello
Grazie Giuseppe, posti meravigliosi!!!!!:love_4:

E se organizzassimo con tutti forumisti questo strepitoso cammino?????:slow:DIFFICILE EH? :Saluto:Nora

Sarebbe bellissimo!
Però più che un cammino sarebbe una pausa continua,ad ammirare,analizzare,identificare ogni piccola pianta,fiore.stelo d'erba.........:lol::lol::lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sarebbe bellissimo!
Però più che un cammino sarebbe una pausa continua,ad ammirare,analizzare,identificare ogni piccola pianta,fiore.stelo d'erba.........:lol::lol::lol:


Quoto aaaaaahhhhhhh e se poi...ci metti anche gli asparagi nel raccoglierli, allora ci vorrebbe un'oretta buona per ogni 5 metri:lol::lol:, e come usiamo qui, mangiare un panino con il jamon serrano e una bella cerveza ogni 500 metri, allora dovremmo trovare solo dove accamparci la notte con il sacco a pelo......
 

winnie80

Giardinauta Senior
Effettivamente i climi sono quasi uguali, anzi....Siviglia è la città più calda d'Europa!!!!!!!! da queste parti esistono solo due stagioni, la primavera e l'estate....solo ed esclusivamente sole....sole e sempre soleNon sopporto nè la pioggia, nè il vento, nè la nebbia, mi mettono di cattivo umore, il sole mi fa star bene SEMPREEEE!!!!


Ma la smetti..????!!!:martello2 :lingua:
guarda che se continui cosi'....ogni giorno a "vantarmi" il bel clima che hai li .....quando io qui sto ancora in inverno.. e pure con i malanni da freddo :cry:...
mi ci trasferisco davvero nel tuo patio!!!:eek:k07:
altro che invitarmi solo per sistemarti le orchidee!!
Li vengo e li rimango!!!:D
poi sono affari tuoi eh...:lol::love_4:

complimenti ancora per le foto!!

anche se ora che me lo hai detto...io aspetto le prossime :food:quelle delle orchidee selvatiche!!!:food:

un bacio, tesoro!!:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Giuseppe...ho commentato nelle foto che hai messo x commentare la primavera spagnola.:martello: Hoooo...sbagliatoooo!
Era questo il 3d da commentare...ma è così bello, con queste bellissime foto, con questi paesaggi d'incanto che...non ho parole!
Grazie mille e un beso stratosferico.:love_4::love_4::love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma la smetti..????!!!
guarda che se continui cosi'....ogni giorno a "vantarmi" il bel clima che hai li .....quando io qui sto ancora in inverno.. e pure con i malanni da freddo
mi ci trasferisco davvero nel tuo patio!!!
altro che invitarmi solo per sistemarti le orchidee!!
Li vengo e li rimango!!!:D
poi sono affari tuoi eh..

complimenti ancora per le foto!!

anche se ora che me lo hai detto...io aspetto le prossime :food:quelle delle orchidee selvatiche!!!

un bacio, tesoro!!


Lara!!!!!! una sola parola sei.....Terribile!!!!!!! comunque quando vuoi venire ti aspetto, te conosci benissimo la mia situazione:love_4: sai che alla haraella odorosa gli stà uscendo una nuova radice, oltre che la fogliolina nuova è diventata come le altre già??!!!....e anche la Howeara è diventata quasi il doppio, e anche l'Oncidium che ho zatterato stà cacciando un nuovo pseudo bulbo, anche l'ibrido che ho trapiantato, il Zigopetalum ha cacciato un nuovo pseudo:eek:...posterò le foto di lì.....

Ciao Giuseppe...ho commentato nelle foto che hai messo x commentare la primavera spagnola.:martello: Hoooo...sbagliatoooo!
Era questo il 3d da commentare...ma è così bello, con queste bellissime foto, con questi paesaggi d'incanto che...non ho parole!
Grazie mille e un beso stratosferico.:love_4::love_4::love_4:


Grazie Verdiana....sei una persona molto speciale in questa comunità, ti leggo sempre dappertutto, anche se non rispondo:martello:....un'altro beso a te muchacha...hasta siempre:love_4: graciassssssssssss
 
Alto