liligendi (solo che... so che ami i gigli ma...sulla foto è un iris...:ok07: ) QUOTE ha scritto:anche io l'ho pensato :confuso:ma mi sono detta...sarà una varietà che non conosco:martello:
Alcuni anni fa una mia cara amica aveva fatto tutto il percorso fino a Santiago de Compostela in bicicletta, ma quanto descritto e visto dalle fotografie non avevano niente a che fare con quello che tu hai voluto condividere con noi.
Grazie:love_4:
Ahi! Mi fai realizzare che non c'è solo un camino di Santiago ma ci sono molto camini, in Spagna, in Francia, in Italia e altri paesi d'Europa.
Tutti questi camini per recarsi a St-Jacques de Compostelle (Santiago di Compostela)
http://www.saintonge.online.fr/stjacques.htm
http://fr.wikipedia.org/wiki/Image:Stjacquescompostelle.png
Giuseppe, le tue foto sono meravigliose! Quelle delle cigogne, della chiesa, del ponte, delle pecore... (solo che... so che ami i gigli ma...sulla foto è un iris...k07: )
¡Muchas gracias, hombre! Besos para ti!
Bellissime foto Giuseppe!! grazie!:love_4:
Ma allora non mi hai dimenticataaaaaaaaa :love_4:
che bel viaggio...grazie delle foto,fantastiche...
:Saluto:
Giuseppe...inutile dirlo,ma fai veramente delle bellissime foto,hai l'arte di catturare dei momenti in natura veramente speciali,grazie di farci un po viaggiare con te...almeno con la mente!!
Giu' :love_4: ero certa che avreste trascorso quattro giorni bellissimi k07:!!
Ma queste foto mi hanno lasciata senza parole...sono bellissime!
Quelle cicogne appollaiate sul tetto.. e quell'albero cresciuto sulla roccia...
davvero mi toccano il cuore.
grazie d'averle fatte e messe qui....e d'aver cosi' condiviso con noi un po' di questo spettacolo di natura incontaminata....
credo davvero sia un cammino incantato quello che avete fatto....
meraviglioso...e meravigliose le fotografie tue.
un bacio e ben tornato,anche se immagino,a malincuore....
:love_4:
Bentornato!!! Bellissime foto e posti molto suggestivi...
Comunque il tempo di fare una mini-scalata sul roccione l'hai trovato, mi sembra di vedere!... onore all'agilità... io mi sarei spalmata come 'na cozza
Ciao!
Evviva la Spagna non ci sono mai stato, me ne vergogno un po'.. ma spero di venirci presto Giuseppe, con queste foto mi tenti grazie
Giuseppe, complimeni, le tue foto sono spettacolari, non vedo l'ora di vedere quelle delle orchidee selvatiche.
complimenti per saperti emozionare e di saper vivere momenti di spiritualità e di amore.. è penso da come scrivi qualcosa di insito in te ma valorizza la tua natura.. tra piante, spiritualità, emozioni.. sei veramente eccezionale.. come tantissimi del forum
baci e abbracci e naturalmente fiori.. ( che significano doni del signore...) mg
Concluderei Con......
evviva La Spagna
Ciao Peppe....
gran bei posti e gran foto gladiatore! 2000 anni e non è cambiato nulla qui i romani ancora saccheggiano oro ed argento! in casa però ciao giusè