Danilis
Apprendista Florello
Salve a tutti,
l'altro giorno ho acquistato dei DVD da un sito internet tramite corriere espresso. Speravo che non fosse SDA perché ho già avuto brutte esperienze con loro in passato (bulbi della Bakker arrivati marci perché il corriere passava senza avvertire, oggetti rimandati indietro perché rimanevano in giacenza a uffici di Roma (!), Milano (!!) quando io abito a Firenze).
Ecco l'ultimissima. Secondo loro avrei inserito un indirizzo di spedizione errato. Non è affatto errato! Semplicemente ho messo il CAP del comune anziché quello della frazione, ma nessun corriere mi ha mai dato problemi e anzi, tutte le lettere arrivano con il CAP da me indicato.
Oggi ho telefonato al servizio clienti (con la centralinista rigorosamente deficiente) e gliene ho dette quattro. Avevo capito di già il problema guardando su internet e non volevo spendere miliardi al telefono (14 centesimi al minuto!), così le ho esposto chiaramente e sinteticamente il problema, secondo voi ha capito alla prima? Certo che no! Dopo che le ho ripetuto tre volte che il problema riguardava il CAP ha finalmente capito.
Ora c'è da vedere se domani passeranno, quando passeranno e se lasceranno il foglietto di avviso nel caso in cui siano passati e non abbiano trovato nessuno. Mi è capitato altre volte che passassero a ore diverse da quelle pattuite oppure che non passassero proprio in quel giorno.
Ma poi cos'è 'sta storia che i pacchi vengono lasciati al magazzino SDA (che è lontano kilometri da casa mia) e non come tutti gli altri corrieri all'ufficio Poste più vicino?
Insomma, un problema dietro l'altro... Voi come vi siete trovati - se avete avuto esperienze con SDA - con questo corriere?
l'altro giorno ho acquistato dei DVD da un sito internet tramite corriere espresso. Speravo che non fosse SDA perché ho già avuto brutte esperienze con loro in passato (bulbi della Bakker arrivati marci perché il corriere passava senza avvertire, oggetti rimandati indietro perché rimanevano in giacenza a uffici di Roma (!), Milano (!!) quando io abito a Firenze).
Ecco l'ultimissima. Secondo loro avrei inserito un indirizzo di spedizione errato. Non è affatto errato! Semplicemente ho messo il CAP del comune anziché quello della frazione, ma nessun corriere mi ha mai dato problemi e anzi, tutte le lettere arrivano con il CAP da me indicato.
Oggi ho telefonato al servizio clienti (con la centralinista rigorosamente deficiente) e gliene ho dette quattro. Avevo capito di già il problema guardando su internet e non volevo spendere miliardi al telefono (14 centesimi al minuto!), così le ho esposto chiaramente e sinteticamente il problema, secondo voi ha capito alla prima? Certo che no! Dopo che le ho ripetuto tre volte che il problema riguardava il CAP ha finalmente capito.
Ora c'è da vedere se domani passeranno, quando passeranno e se lasceranno il foglietto di avviso nel caso in cui siano passati e non abbiano trovato nessuno. Mi è capitato altre volte che passassero a ore diverse da quelle pattuite oppure che non passassero proprio in quel giorno.
Ma poi cos'è 'sta storia che i pacchi vengono lasciati al magazzino SDA (che è lontano kilometri da casa mia) e non come tutti gli altri corrieri all'ufficio Poste più vicino?
Insomma, un problema dietro l'altro... Voi come vi siete trovati - se avete avuto esperienze con SDA - con questo corriere?