• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mi dispiace sentire che il tuo viaggio sia stato motivato dal dover risolvere casini e problemi, in questo periodo proprio non ti ci vorrebbero, dovrebbe essere un periodo di tranquillità e di :love_4::love_4: tutt'al più qualche str.... ina :lol::lol:
    Qui tutto a posto, ormai da un mese mi sono trasferita in campagna metre Rita fa ancora avanti e indietro per vari intoppi e per il neo pensionamento del marito, ma ormai dovrebbe essere questione di giorni e arriva anche lei in pianta stabile :tupitupi:
    Quando vuoi, noi siamo lì :eek:k07: non serve appuntamenti :D solo sincerarsi che ci siamo :crazy: tra l'altro stanno anche iniziando a maturare le ciliege :baffi:
    amoreeeeeeeeeeeeeee dai che ci sei!
    la mia testolina è bacata, oggi mi sono svegliata male e sono ingrugnita da allora.
    ho appena incontrato una psicologa che è una pirla patentata, una ragazzetta rigida che era evidentemente in difficoltà di fronte al malessere che le svalangavo... bah

    cacca moscia rende l'idea, non so dirti non è successo nulla in particolare, però come ben sai, la testa vaga, e spesso va in una direzione a senso unico...
    però ora che ti sento sono già più contenta...
    e tu? come è andato il w.e. con mamma???
    Va benissimo, ci vediamo quando torni su ...
    e poi :fischio: non voglio le faccine ma aspetto tanti bacetti da Nina :D
    Se vuoi, in cambio ti offro quelli di Pippo :ciglione: con i suoi 160 Kg. :lol::lol:
    Scherzi a parte goditi queste giorni in famiglia al meglio :love_4::love_4:
    siccome non ti sento immagino tu stia facendo un sacco di cose, che va benissimo, anzi meglio!
    oggi è uno di quei giorni in cui sono parecchio ingrugnita. sai quando uno pensa di infilarsi nel water e tirare lo sciacquone? ecco, così. probabilmente qualche cuscinata in faccia mi farebbe bene.... nel primo pomeriggio vedò una psicologa del centro oncologico ligure, per capire se ci sono gruppi di sostegno ad hoc...
    nota positiva ieri da mia mamma ho recuperato due piante fantastiche che erano praticamente abbandonate da mesi, tipo grassine, ora devo vedere che piante sono (una mi sembra una yucca ma forse no) l'altra è bella grossa...
    tempo buonissimo, umore-color-cacca-moscia...
    se hai voglia di inseguirmi con le caccole magari fa bene a entrambe... anche un affuettuoso vaffa è ben accetto.
    ciao susi, vedrai che la prossima va meglio, oravedo di pensare anche io a qualche scemata consolatoria così mi rimetto in sesto...
    tantissimi baci
    perfavore.. NON LEGGERE NULLA IN INTERNET.ogni caso è a se stante. e tranquilla, la radio è una passeggiata. Io ho quasi finito, me ne mancano 5 e va tutto benissimo. ti abbraccio e passa un buon week end.
    buon giorno e buon fine settimana casereccio
    ah, volevo dirti:love_4::love_4::love::flower::flower::love:
    se non mi hai notizie spero che sia solo perchè sei indaffarata.....
    quando puoi/vuoi mi racconterai....
    wow che sorriso ha la nina! mi sa che le mie chiappe sono a rischio!
    sono contenta che hai un po' ridimensionato le tue ansie.
    vedrai che appena inizi la terapia ormonale ti sentirai già più tranquilla in attesa della "chiamata" per la radio.
    ieri sera mi sono sbafata una piattata di acciughine al forno con annesse patate: da leccarsi i baffi... me le sono veramente godute!
    stasera dopo il lavoro vado da mia mamma, che non mi vede da un po' e ho capito che ora si sente un po' chioccia (nb sempre stata anaffettiva e poco materna).... ma alle volte gli eventi ci cambiano.... anche in meglio..
    sei già da tua mamma? magari anche a te fa bene questa trasferta... un w.e. diverso dal solito può aiutarti a prendere il fiato pensando che da lunedi inizi un'altra fase importante per te.
    ti abbraccio, ma non farmi azzannare dalla nina!
    si anche qui ci sono solo gruppi per malati terminali.... eppure in molte altre città ci sono quelli per gente come noi e dicono funzionino benissimo e siano moooolto ma moooolto utili.

    certo che se sei in cura da anni non è proprio il momento di smettere ora! ci mancherebbe altro di aggiungere stress allo stress!
    però un po ' di scemite secondo me è pure curativa, non tenerla a bada, anzi liberala più possibile:eek:k07:!

    (donna seria tu??!?! :eek::muro:una che spalma in giro caccole e biscotti ciucciati??? bleahhhhhhhhhhhhhh) si vede che non hai studiato ad oxford e neppure dalle orsoline!
    d'ora in poi allora ti scaccolo tutta eh eh eh:ciglione::lol:

    (ps drogati pure di forum: non costa nulla, non nuoce alla salute; direi che sono due bei vantaggi!!!:)
    nooooo la caccola noooooooooooooooooo! una schifezza immane!:eek: ti prego noooooo! desisto subito dalle slappate.:storto:
    eppoi una volta si diceva che una donna c'aveva il suo sfogo con un bel maschione:D: ti sei ridotta a sparare scemate - discgustosissime per giunta? :lingua:- ahi ahi ahi.... mi sa che è meglio se ricorri a qualche trastullo di altro genere..... coccoloso e appagante quanto basta.....:fischio:
    per il centraggio.... se vuoi intanto ti centro io a cuscinate!
    poi mi stai dicendo che per ora sei a 60 giorni dall'intervento: cosa sai tu di quello che succederà nel mese successivo???
    eppoi le statistiche ficcatele dove non batte il sole. in questo campo, come negli altri della vita, ci devi mettere del tuo, avere un po' di **** e pensare positivo.
    ora finiscila di fare congetture. tanto non servono comunque.
    e comunque hai verificato se altrove i tempi possono essere diversi? non so la frequenza prevista per la radio nel tuo caso, ma a mali estremi valuta se non sia una ipotesi percorribile andare ogni volta chessò a canicattì (o fermarti lì per il tempo necessario).
    comunque adesso smetti di centrifugare il tuo cervelletto che è già di ridotte dimensioni e con troppa attività si stressa parecchio!:love_4:
    Tranquilla, se avessi dovuto fare un trattamento urgente ti avrebbero chiamato molto, ma molto prima :eek:k07:
    whaoooo vieni a prenderti un pò di acqua :muro: al posto del sole....ma chissa che non si faccia un'eccezione per tè.:D..Scendi per il maggio dei monumenti?Oggi ho scoperto che è una sola questa iniziativa.Rimane tutto a pagamento.L'unica possibilità è che alcuni siti sono aperti fino alle 22.00.Per il resto qui tutto bene.Purtroppo sono incasinata, altrimenti un caffè ci sarebbe scappato volentierissimissimo.:love_4:
    e vada per le cuscinate! ma hai cuscini di piuma, morbidi morbidi, vero?
    magari andare da tu mamma ti fa bene. a volte, anche alla nostra età è bello sentirci come bimbe piccole in cerca di calore materno/protezione....
    io oggi mi sono fatta un sacco di regali: creme e altro, tutta roba di farmacia. nonostante l'esenzione (lo sai vero che noi siamo esenti e possiamo richiedere la pensione?) le cose extra le ho pagate un sacco...
    non so se sarai raggiungibile mentre stai da tua mamma. se non ti sento sappi che ti penso comunque. e ti slappo, che tu voglia o meno!:fischio:
    senti ciccia, la terapia ormonale non sono zuccherini, tutti mi dicono sia molto efficace, perciò non è che perdi tempo in attesa della radio!!! eppoi il "coso" a te lo hanno fisicamente rimosso.... dunque mi pare sia tutto "sotto doveroso controllo"!
    non so quali cose ti stiano dando contro la depressione, ma sono pur sempre farmaci che si aggiungono agli altri: non è che da te ci sono i famosi gruppi di auto aiuto ad hoc per noi? qui a genova appurato che non c'è nulla, altrimenti ci sarei corsa al volo! sicuramente un sostegno di quel tipo è più efficace e meno invasivo che una terapia farmacologica (pur se utile e/o necessaria).
    guarda che le slappate sono una cosa ambita! se ti schifano mi dispiaccio parecchio!
    non so come stai tu di chiappe, ma io sono molto ben fornita, se la nina mi addenta lì è capace che ci lascia la dentiera! eh eh eh
    piccola susina dolce, anche se non lo vedi io ti sto strapazzando di coccole, buffetti, pizzicotti, sollecito, paccate d'incoraggiamento dappertutto ecc. ecc. ti abbraccio "violentementte". Non mollare.
    (l'agitazione mi ha fatto partire il msg mentre ti stavo scrivendo) in sostanza la pleurite pare sia superata, e il liquido residuo nel polmone pare si riassorbirà naturalmente. susi, che bello! almeno un pensiero in meno!:froggie_r:hands13::)
    ..... ora ho capito perchè sei moscetta.... guarda che tutti mi dicono che la radio sia meno invasiva della chemio! magari se parli con qualcuna del furum che ci è passata ti saprà confermare meglio di me!
    ciccia, ti prego, non diventarmi una mozzarella "dentro". hai già fatto una cosa importante (l'intervento) ora passi ad un'altra fase che ti avvicinerà ulteriormente alla soluzione di questa vicenda!:tupitupi:
    senti, io sono lontana, ma immaginache sia sul divano con te, stravaccata come la tua CANA: fai conto che ti sto slappando affettuosamente.... e smetto di slappare solo quando ti vedo sorridere:eek:!:lol::Saluto:
    E va bene, l'essere impegnata te lo concedo, l'essere depressa no :mazza: ti auguro un buon W.E con le coccole e :food: della mammina
    Quando vuoi noi siamo lì :eek:k07:
    Riguardo alle foto ho fatto un c.... :crazy: tra casa e campagna mi sono persa il carica batterie della macchina fotografica, che ho risolto con l'acquisto di quello universale al che poi ho scoperto che il carica batterie non era altro che il cavo USB collegato all'adattatore :storto: non sarebbe stato un problema se avesse avuto un attacco universale invece no :martello2 la Nikon ha un attacco particolare :muro: appena risolvo il problema recupero, nel frattempo "pigrizia" permettendo farò qualche foto con il cellulare come ho fatto alla tua Briosa :love:
    E' un momento particolare con le piante un po'arrufate e spaparacchiate che stanno iniziando a sfiorire e ricoprono il prato ed il terreno con un tappeto di petali colorati, da nell'insieme una sensazione di :eek: ma anche di :(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto