• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • 'sta wii fii che ti fa pure i cazzettoni mi pare il massimo! non riesco a rappresentarmela ma, a guardare da fuori, sembra uno spasso! tu che sudi e una entità virtuale che ti controlla e critica! io già ci avrei tirato una ciabattata! scherzo, fai molto bene, so già che anche io dovrò inventarmi qualcosa per fare attività fisica (snort, ODIO l'attività fisica) quando arriverà il momento della pillolina....
    wow ti vedo bella tonica e reattiva!
    anche qui il tempo è fantastico. stamattina mentre facenvo colazione in veranda avevo il sole in faccia. che meraviglia! avrei dovuto marinare il lavoro e starmene con le mie piante.....
    in realtà sono un po' agitatina perchè venerdi ho la terza k. sto cercando di distrarmi. un po' ci riesco... un po' no...
    evvvaiiiiiiiiiiiiiiii! approccio pillolina ok! non mi pare che ti stiano spuntando le orecchie lunghe come a pinocchio ne' stai diventando verde come Hulk! (però forse cominci a somigliare alla nina.... chissà.....):lol:
    dai, domani farai un'altra cosa importante. che si aggiunge alle tante e difficili cose che hai già affrontato!!!:flower:
    mi stupisce la tua ottima performance come cameriera e che tu non abbia dato spettacolo rovesciando piatti e vassoi come nelle comiche!!!! eh eh ehhhh:lol:
    dacci dentro a smaltire, scusa se insisto, la pillolina ho capito che fa ingrassare e per noi non va niente bene.
    le coccole ricambiate sono veramente il minimo che puoi fare. tra l'altro sono gratisss!
    poi mi racconti le acrobazie ginniche che hai fatto x smaltire. così io mi faccio due risate nell'immagginarti... :lol:eh ehhhh ehhhhhhhhh
    tantissimi bacioni (a gratisssss!!!!)
    nb le faccine era mooolte di più ma il programma me ne fa mettere solo 10......... immaginale al cubo!!!!!!!!!!!!!!
    susina-dolcissima-da-farci-la-marmellata,

    non è che ti voglio spiare, ma i msg di hemioneat (che penso sia una santa, o quasi per come ci sta supportando) ho capito che sei particolarmente k.o. per la punturina e le pilloline.
    io non ne so nulla, ma mi è parso che lei sia stata abbastanza rassicurante.
    poi lo so che a noi la cagarella ci rimane lo stesso... magari un po' meno....
    ora però dimmi come hai potuto reggere 25bimbi scatenati tutti in una volta!?!? confessa che li hai narcotizzati! li avete chiusi in uno sgabuzzino? legati mani e piedi? tappato la bocca con il nastro per pacchi?:fischio:
    senti non sono granchè brava a tirarti su' il morale, però ti abbraccio forte forte forte, questo sì, spero che a qualcosa serva comunque. e spero di sentirti un pelino più tranquilla la prossima volta, a punturina fatta.:love_4::flower:
    Sinceramente, a parte le caldane da impazzire (a gennaio andavo a dormire con berretto di lana in testa perchè i capelli liavevo immolati sull'altare della scienza, uno stretto nelle mani battendo i denti per il freddo e sovente mi risvegliavo nella notte seminuda perchè per le caldane mi ero spogliata nel sonno!!!!!) grandi problemi non ne ho avuti. Di tutto quello che c'è scritto nel bugiardino non mi è successo niente altro. Quindi tranquilla! Lo so che siamo tutte diverse, però i produttori sono tenuti ad indicare qualunque problema abbiano riscontrato durante l'assunzione del farmaco. Fosse ben un caso solo.
    Coraggio, dai! Passa anche questo brutto momento!!!
    Un abbraccio
    Ciao Rosasiu, scrivendo a Belvedere ho visto il tuo messaggio. Come saprai, magari lo hai letto da qualche parte perchè è una cosa che non ho mai nascosto, io sono passata attraverso il vostro incubo ben sedici anni fa. Sono ancora qui! Invecchiata, con problemi di menopausa precoce che si protraggono ancora adesso ma viva e in piedi (ernia del disco permettendo).
    Ho letto del tamoxifene. L'ho preso per cinque anni a completamento di 12 cicli di chemio, l'intervento, altri 4 cicli di chemio e 50 sedute di radio terapia. Beh! Dirti che si tratta di pastiglie leggereissime non posso proprio dirtelo. Hanno anche loro delle controindicazioni. Però, ti dico di non spaventarti per quello che c'è scritto nel bugiardino.
    ti faccio tutte le domande di riserva che vuoi, anzi se preferisci non te ne faccio proprio di domande!
    però la siringhina non mi pare tanto peggio di 25 bimbi scalmanati, fai tu...!
    secondo me è meglio non leggere le controindicazioni dei farmaci. ci aumenta l'ansia e tanto sono da prendere comunque. dovremmo pensare che ci sono molti più vantaggi che potenziali rischi, giusto????
    che tempo caccoso! non aiuta il morale! fammi sapere che strategie adotterai per sopravvivere alla festa con tutti quei bimbi.... non credo tiuscirei a gestirne così tanti: 1/2 alla volta sono deliziosi, ma quando sono taaanti ahhhhhhhhhhhh helpppppppppp
    carissima susina,

    ho provato a collegrmi al sito di giardinaggio (o meglio al forum) tutto venerdi ma non avevo alcun collegamento. Per giunta il pc di casa ha la chiavetta rotta e l'abbiamo data alla assistenza perciò per circa 15 giorni posso usare solo il computer dell'ufficio.:martello::sgrunt:
    in sostanza mi premeva sapere come ti è andata venerdi.
    lo so che tu eludi il discorso, ma se non sono indiscreta vorrei sapere..... ti abbraccio, moderatamente, perchè non vorrei tu ci prendessi l'abitudine...:lingua:.. un bacione a presto:love_4:
    Ciao, la quantità consigliata è da 2,5-5 ml per 10 litri d'acqua. Io ho preso la confezione da 40 ml. Questa sera l'ho passato sul fico e anche su qualche rosa che presentava un primo inizio. Vedremo come va.
    ingrata e diffidenteche sei! mica ti avrei fatto togliere la polvere: sarebbe bastato che mi passassi la cera sui pavimenti!
    si ho capito: cana:marito=tu:me nel senso che io no nti sopporto proprio, faccio la benevola, ma con grandissimo sforzo di pazienza!
    le centenarie poverine non hanno colpa.
    però a essere sincera un po' mi fanno invidia (quelle sane intendo) e un po' mi fanno girare le ***** se chiedi come stanno rispondono lamentandosi che hanno qualche doloretto alle ossa!
    lo so che hai grosse spalle ma io sono bella pesante: il topo-marito non riesce a sollevarmi da terra! non è che non ti dico le cose, magari le annacquo un pochino. e' giusto così, hermioneat ha (grazie al cielo!) un'altra situazione dalla nostra un'altra serenità e un altro equilibrio, perciò mi sembra utile e corretto che certi sfoghi (quelli da testa nello sciacquone) li faccia con lei piuttosto che con te.... capisci cosa intendo?!
    PS comunque guarda che ti darei pure qualcosina da mangiare. in quantità limitata e da discount, ovviamente.... pensi mica di stare a scrocco, vero?
    alla nina non avevo pensato, in effetti la mia casa è assolutamente inadatta ad accogliere bimbi e animali (piena di ninnoli fragili ovunque, parquet e tappeti ecc.). tornando a discorsi seri, all'occorrenza nina non potrebbe stare a casa con tuo marito?..... magari anche lei non vede l'ora di stare un po' senza di te, sai che noia tutto il giorno averti tra i piedi!!!
    anche a me il video è piaciuto tanto.
    non ho capito se tu eri l'iguana o cosa :lol::lol:
    gli umani certe cose non sanno farle: pure tra quelli delle nostra specie ci sono alcuni che pensano di essere meglio o che altri siano inferiori ecc.!

    si si ora fai la generosa ma ho capito benissimo che a qualche vecchietta centenaria in coda per la radio in fondo in fondo avresti fatto volentieri lo sgambetto....:fischio:

    non ti dico come sto perchè ho lo sclero di brutto..... ho scritto in MP a hermioneat perchè lei "è già felicementte fuori" dal problema e spero di non turbarla troppo. lo sai che sono un impiastro.
    anche a me ci vorrebbe una bella camicina.... magari ci metterebbero nella stessa stanza.
    della tua salute me ne faccio un baffo, è che se ti succede qualcosa rischio di dovermi occupare della nina..... brrrr brrr le mie chiappe!

    secondo me se ti metti a fare quelle scene da pazza mi sa che invece che operarti alla svelta ti mettono una bella camiciola bianca, di quelle che si chiudono da dietro eh eh eh:lol::lol:

    comunque sappi che io ho un divano letto comodo comodo in sala. Se decidessi di fare la radio qui a genova io ti "sopporterei" molto volentieri (ops volevo dire ospiterei!) per tutto il tempo necessario. a ggggratisssss, che detto da una ligure è veramente roba da non credersi!
    ciccia, mai visto qualcuno che si calma con un caffè! magari una bella doccia calda eppoi una tisanina sarebbe meglio, no???
    quello che volevo dirti è non logorarti perl''ansia restando inattiva. ovvero non è proprio il caso che sprechi preziose energie in maniera improduttiva. o cavalchi l'ansia dominandola, oppure agendo concretamente per soluzioni alternative.
    nessuna di noi può permettersi ansia a gratisss che ci prosciuga e avvilisce. giusto????
    ho di tutto, ma quello per fortuna mi manca, giusto un timido attacco sul balcone, ma sposto le piante nella parte meno assolata e tolgo le foglie infette e riesco a tenerlo a bada
    è lo oidio la mia brutta bestia nera!!!:burningma
    ho fatto un trattamento con zolfo in polvere, non so se funzionerà, sembrava si disperdesse tutto e le foglie rimanessero pulite :confuso:... io in compenso ne ho assorbito talmente tanto che mi sembra di esserci finito a bagno! :crazy:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto