• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • un vero peccato non poterti guardare mentra fai wi fit, e ti dimeni e dai pugni per aria ecc.. ..........mentre tu sudi e ti affanni io potrei farmi delle belle risate a gratissss :lol::lol::lol: ciao susetta cara!
    susi cara, ieri sera pensavo alle tue palline di ricotta con salmone e pistacchi: ma è una cosa "pesantuccia" da digerire o sbaglio????
    io stamattina mi sono pesata e sembra proprio che io abbia perso 5 kg in 20 giorni. ma giuro che non sto mangiando di meno!! secondo me è un discorso di liquidi e tossine che sto eliminando in quantità: infatti l'unica differenza è che prima non bevevo mai, ora mi scolo 2 lt al giorno e alla alimentazione di prima non ho tolto nulla, anzi ho aggiunto più frutta e verdura. infatti ho il pancino "pulito pulito" e la lingua rosa come quella di un gatto!
    tra un po' chiamo per l'esito della lastra. ho un po' di caghetta ma mi pare di respirare decisamente meglio.
    tu quando vedrai nuovamente i camici bianchi? è il 28 che hai la punturina? la radio quando la inizi?
    qui tempo splendidissimo. stasera il maritozzo mi fa una tegamata di acciughine al forno. capisci che uno così me lo tengo ben stretto.
    ho già l'acquolina in bocca....
    come sarà la tua giornata?
    Toc.. toc.. :martello2:martello2
    Come va? :rolleyes: ti sei persa? Oppure tra ginnastica :tupitupi: e :food: ci hai scordato:storto:, di certo con questa stagione da schifo :sgrunt: di tutto viene voglia meno che di stare fuori sotto l'acqua.
    Quando arrivo a "casetta" e guardo il giardino mi viene :cry: è tutta un esplosione di colori ma, con l'acqua di questi giorni, le piante che cariche di fiori e bocci non hanno retto il peso e si sono "spaparacchiate" sul prato, così il prossimo W.E. sarà dedicato a "incannarle" e sollevarle :lol:
    Un abbraccio :love_4:
    uff parlare di mangiare mi sta facendo venire fame.... io per pulirmi dalle scorie della chemio a colazione un sacco di frutta, a pranzo mega yogurt con frutta. sono sicura che mi fa benissimo, ma il gusto di un bel panetto è un'altra cosa! buona cenetta, a domani
    wi fit, ho capito: quella cosa che non credo riuscirei a fare (con o senza consolle, sempre fatica è!). però compliment per la costanzai! magari quando dovrò passare alla terapia ormonale (dopo chemio e intervento, se non cambia qualcosa, così mi hanno detto) dovrò pensare anche io a fare qualcosa di serio visto che già ora sono bella tondetta..... poi ci penseremo...
    per il referto devo chiamare domattina sul tardi: per ogni evenienza tu preparati a sparare ca****e.
    mannaggia che mangiarini che ti prepari! gnam e stra-gnam!
    stasera tocca a me mettere insieme la cena perchè il maritozzo arriva dal lavoro + tardi di me: perciò riciclaggio avanzi vari e base surgelata per pizza da condire e mettere in forno (nb se la infarcisci per bene con ingredienti extra non è niente male)
    per l'esito provo nel pomeriggio o domattina. ma ora che ho messo le goccine per stappare il naso mi pare di fare un'altra vita nella respirazione:froggie_r (mi dirai: ci voleva tanto a capirlo che bastava sturare il naso?? beh, io sono un po' lenta a metabolizzare le cose...:slow:)! allora forse il polmone non è poi messo male, speriamo che non si sia riformata altra acqua ecc.
    gnam gnam chissà che "buonezze":food: stai preparando! per fortuna l'appetito (tranne i primi giorni di chemio) non mi manca, certo mangio cose più salutari e soprattutto cerco di non esagerare nelle quantità (il topo-marito diceche non ha mai conosciuto una donna che mangi quanto me!). sono proprio contenta di sentirti "scema" come al solito. devo dirti che ti riesce bene:lol::fischio:. e riesci pure a farmi sorridere, che a volte non è niente facile!:love_4::lol:
    oh si! oggi vedo che sei la solita scemotta, che meraviglia, che piacere sentirti così!
    ma veramente fai ginnastica?? sono impressionata! :eek:io non la facevo manco prima figurati che si mi metto ora... però magari farebbe bene.... certo che se dovessi provarci rimarrei paralizzata dall'acido lattico per 6 mesi almeno! (nb figurati cha a scuola mi rifiutavo di fare lezioni di ginnastica!): la classica imbranata che si muove scoordinata, hai presente?:lol::storto:

    concordo con quanto dice/pensa fabio fazio, cioè che l'attività fisica fondamentalmente crea stress e a volte nuoce alla salute....
    scusa il ritardo con cui ti rispondo... sono stato tutto il tempo nell'orto a cercare cavoli, ma solo foglie, quindi niente cavolate, dovremmo mangiarci le salsicce!!:D
    parte gli scherzi, brutto periodo! tante cosette da fare ma poco remunerative sia sul fronte economico che da quello della soddisfazione personale
    sul fronte orto/giardino, questo tempo di "colore marrone" non dà soddisfazione neanche alle piante!
    ...a da passà a nuttata (sò poliglotta!! :lol:)
    susiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma stai ancora pulendo?????????????????
    stamattina colazione e lastra toracica. ancora non so esito; ieri ero molto ansiosa, oggi meno perchè mi sono resa conto che la mia difficoltà respiratoria è anche dovuta ad un intasamento nasale che mi trascino da mesi, dunque respiro malissimo con naso e questo aumento l'effetto soffocamento...
    ieri sera mi ha chiamato quella vecchia amica che ti dicevo... mi si è aperto il cuore, mi sentivo come quei cagnolini cucciolotti che ad ogni minima emozione fanno un laghetto di pipì......
    vuol dire che rischio di diventare pure incontinente??!?!?
    ti auguro che questa nuova giornata inizi meglio di ieri, e che tu trovi dentro di te (o fuori) qualcosa di tanto bello da incoraggiarti.
    ti abraccio e aspetto tue notizie.... e pure le tue scemate del giorno...:love_4:
    susina 1/2 moscia: non è male che tu ti dia da fare pulendo casa (vuoi mica passare anche da me???) ma concediti anche qualche trastullo un po' più ameno....! se io avessi dei mici miei li consumerei di coccole e giochi!
    per la tua festicciola DEVI veramente impegnarti a non esagerare. quarda che è importante per noi non prendere peso! un suggerimento scemissimo: prima che arrivino i tuoi ospiti abboffati letteralmente con una mega insalata. in quel modo avrai lo stomaco pieno e non riuscirai a pagiugare granchè. inoltre laverdura fa sempre molto bene.
    comunque non mi hai mica detto grandi scemate... penso tu possa fare di meglio.... per ora il voto è 6+. devi applicarti di +!
    io ho fatto una micro pisa sul divano dell'ufficio (in orario di pausa) e ora va un po' meglio... a dopo, ti abbraccio forte forte
    che devo fare per tirarti su? dirti che hai un bel ECG???? :lol:
    Anche io sono moscissima. non sono sul divano bensì sulla sedia davanti al pc al lavoro, ma l'effetto è lo stesso.:storto:
    il tuo divano da solo non si muove, perciò alza le tue chiappe da lì :martello2e mettiti a fare una qualunque cosa, pure se ti pare una cosa superflua e inutile, magari con sottofondo di musica strong.
    chessò mettiti a ballare con la nina oppure pulisci i vetri anche se sta per piovere ecc.
    una susina moscia: noooooooo e poi nooooooo!:martello:
    cerchiamo di darci una mossa reciprocamente. sennò sembriamo due vecchie piagnone. :muro:
    (io odio le vecchie piagnone).
    smettila SUBITO di fare la moscia e raccontami qualche cavolata delle tue!!!!:lol::love_4:
    buongiorno susina!
    oggi il cielo è terso e c'è un gran sole. chissà che riesca a riscaldare anche l'anima....
    tu che vai combinando???
    eggià, non siamo + quelle di una volta: prima magari ci dicevano che avevamo un bel c**o, ora abbiamo un bell'emocromo ecc!:martello2:lol:

    in veranda ci riesco a stare giusto in questo periodo, in inverno è di pochi gradi meno freddadell'esterno, invece ora è un po' + calda dell'interno casa (più avanti in estate sarà una fornace) ma è un ambienteche adoro e siccome la mia casa è piccoletta (60mq) è una sorta si salottino bis, in cui tengo molti libri che altrove non ci stanno... e in inverno fa da serra per le piante più delicate...

    il topo-marito non so spiegartelo: io lo chiamo in molti modi diversi, ma "topo" è un po' il diminutivo di topolone, lui sa essere carinissimo e premurosissimo nei momenti giusti... topo-marito vuole essere un modo tenero tenero per definirlo...:love:

    ps delle fregature "fregatene" ho sempre pensato che preferisco rientrare nella categoria di quelli che si fanno fregare piuttosto che in quella di coloro che fregano il prossimo!:love_4:
    ah, non l'ho detto ma qui è da sabato che piove di brutto..... infatti mi sono fatta alcune pise (dormite) meravigliose sulla poltrona in veranda, con la copertina addosso e il ticchetio della pioggia che mi conciliava sonni sereni..... mio marito a fianco che smanettava sul p.c...... è veramente bello avere un marito-topo....
    ah ah ah ah, ma dai una napoletana che si fa fregare! non è possibile!!! riguardati "Così parlò Bellavista" di Luciano decrescenzo e ripassa i fondamentali per non farsi buggerare!
    dai scherzo, ormai al giorno d'oggi le grefgature sono all'ordine del giorno, alcuen volte ce le diamo da soli...... per fortuna non hai speso un capitale...... puoi sempre vedere se rivendere i ltutto a qualche amica, magari un po' scontato.... eh eh eh
    ciao terroncina!
    fatta la seconda seduta, essendo di venerdi mi sono guduta la presenza del topo marito da allora per tutto il w.e. il che è stato importante. Non è stata malaccio. da domani ppare dovrei essere di nuovo al 100% intanto sono al lavoro. mi ha rincuorato l'emocromo fatto subito prima, che aveva valori eccellenti (migliori di quelli di mio mairto che pure sta bene!).... però ero la più giovane nel gruppo.... e non mi ha fatto un bell'effetto...
    da venerdi abbiamo deciso di pranzare/cenare sempre in veranda: lì è tutto vetri ed è luminosissimo sino a tardi, poi quando piove è meraviglioso sentire i ltic tic della pioggia sopra le nostre teste e dalle vetrate vedo il mio terrazzone e ampia vista sulla città.... insomma un toccasana per lo spirito....
    Eddai, 1/2 terrona: in fondo sono nata in liguria!
    la tua CANA ha l'aspetto dolcissimo! (temevo fosse uno di quei "cani-topo" non so come si chiamano, quelli piccoli che abbaiano di continuo e secondo me sono insopportabili).
    secondo me se gli animali vengono allevati con amore e dolcezza non sono mai aggressivi... se lo diventano è perchè hanno un padrone str**** e cogl**** che li istiga ad essere violenti. è proprio bella, si vede che deve essere una giocherellona. è ancora cucciolotta? va d'accordo oi mici?
    Uè Uè ma non ti sapevo napoletana! ecco perchè c'hai il sole dentro!
    allora siamo entambe terrone! (papà pugliese, mamma calabrese).
    i tuoi mici sono bellissimi!!!! ma cosa ha di strano il tuo cane che me lo tieni nascosto?!?
    PS quanto al buonumore e all'umorismo tu sei toscana, sei avvantaggiata, io sono ligure... certi tratti ci vengono dalla nostra terra e dalle nostre origini....
    Voi avete Roberto Benigni... noi Bruno Lauzi: vuoi mettere la differenza??????:muro:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto