• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • spezzo una lancia in favore di Finn perchè lui è sempre provocatorio e forse a volte un po' aggressivo,
    però purtroppo dice delle cose giuste.
    Ti sbagli moltissimo invece, ha detto SOLO bravate e cattiverie con un cinismo comprensibile.
    Cosa ha fatto lui che sputa sempre addosso a tutti? abbi pazienza francoises non si può scusare quelle parole....sono fatti vostri,
    Amore bello, vah! Ce ne sono già 3 e non è stato facile convincere il martirio a prenderne un altro. Purtroppo, due sono molto mal messi e non so quanto andranno avanti. Oddio! Magari la matriarca, Jerry, trovandosi una cucciolina ripete quello che fece quando trovammo Lilio Per un'ora gi soffiò guardandolo torvo poi... alè! Lavanderia.... nel senso che lo stendeva per terra sulla schiena, lo bloccava mettendogli le zampe sotto la gola e sulle cosce e poi lo lavava.... poverino! era sempre fradicio.
    vado domattina abbastanza presto se ci riesco, perchè poi vado a prendere alla farmacia dell'ospedale le medicine che mi servono e se ce la faccio vado in centro a fare delle commissioni.
    Ciao baci
    vedi, stai facendo le terapie e riesci anche a lavorare! Sei bravissima! io non avrei potuto!
    io lavoro in un campeggio, al momento solo stagionalmente. Sto cercando un lavoro serio, ma il luogo dove vivo e la specializzazione non aiutano purtroppo.
    Non me ne voglio andare e perciò sono qui ad annoiarmi in un ufficio prenotazioni qualche mese l'anno
    se vuoi ti passo dei crackers, ne ho una bella scorta in ufficio! sono quelli alle olive, va bene?
    io finisco in ufficio alle 18. il mio capo è un tipo particoalre e preferisce fare lecose da se' piuttostoche delegarle. io invece ero abituata ad essere autonoma egestire un gruppo di collaboratori, perciò i tempi morti mi logorano... però qui ci sto bene e il mio capo è contento così.....
    Ciao Fra!!! ho letto che sei alla 20sima radio!!! hai quasi finito:tupitupi:
    sono contenta che non hai avuto effetti collaterali...
    dopo le radio devi fare altro? io domani vado a vedere cosa succede laggiù...giorni fa chiamai ma mi hanno detto che la lista d'attesa è ancora lunga, e alle mie proteste dei tempi lunghi, del fatto che ormai erano 2 mesi dall'intervento, mi hanno detto "si figuri, 2 mesi". come a dire ti sei operata l'altro ieri!!!
    baci. Susi
    daivedo che sei agli sgoccioli! io invece mi brucerò tutta l'estate, sino a metà agosto con la K. subito dopo penso faranno l'intervento... un bel programmino-vacanze!
    io non sono propriamente una negativa, ma neppure una dichiaratamente ottimista. però sentire i vostri discorsi e condividere esperienze analoghe mi fa sentire incoraggiata....
    stasera pizza, di quelle con base surgelata ma da farcire: di solito ci metto ogni ben di dio e vengono strabuone.....
    gnam gnam ti auguro buona serata, un abbraccione
    Ahiahiahi! Abbiamo marinato, eh! Va beh! Per questa volta sei perdonata....
    Ho scritto a Belvedere e ho visto che ne hai solo più 5 di radio da fare. Benissimo! Ormai la scritta traguardo si vede bene. Forza! Gli ultimi metri e ci sei!
    Lo saqi che a fine giugno mi arriva una micina piccola piccola? La gatta della vicina ne ha fatti 3 e siccome due dei miei sono malconci Vale ed io abbiamo subito pensato a cercarne un'altra. E' grigio scuro con la pancia bianca. Ti farò poi vedere la foto di ......Mirtilla. Bel nome, vero? :love_4:
    buongiorno a te!
    ieri avevo un po' lo sclero per via di una vena parecchio infiamamta da 2 mesi (nonostante creme varie che mi hanno prescritto). così sono andata a farmi vedere e mi hanno detto che è flebite, la specialista vascolare, amabilissima persona, mi ha messo un cerotto elastico, teso lungo la vena (senza alcun medicinale), una cosa che sa di stregoneria, ma pare che funzioni benissimo, purese ci vuole del tempo. ora il movimento è più agevole e non doloroso. boh, a volte si resta senza parole! a parte ciò direi che sto bene, non ho altri problemi fisici. mi viene la strizza violenta (leggi panico) in taluni momenti. in altri sono più tranquilla.
    la tua radio invece dovrebbe essere una cosa meno invasiva, senza effetti o sbaglio? quanta ne hai fatta, quanta devi farne ancora?
    il tuo morale come è? mi sembri una persona equilibrata, energica e positiva, o sbaglio???
    ti auguro una buonissima giornataaaaaaaaaaaaa!
    no no l'ansiolitico è un medicinale che si andrebeb ad aggiungere al resto. e non voglio proprio! sto cercando di trovare gruppi di sostegno o terapia individuale... per ora niente all'orizzonte...
    comunque anche io ho pensato che... se tutto va bene, mi paicerebbe fare qualcosa di autile per chi si trovasse a dover affrontare una simile odissea....
    ricambio gli abbracci al cubo!
    parlare con te e con le altre mi fa estremamente piacere. non mi sento un UFO e soprattutto mi sento capita.
    ti saluto e abbraccio forte forte, grazie di tutto:love_4:
    carissima, io non mi vedo affatto combattiva... anzi...
    a me la chemio (quella rossa ogni 2o giorni) non da alcun effetto collaterale, una vaghissima nausea i primi due giorni. niente altro (un po' di mosciaggine durante i giorni in cui si abbassano i globuli bianchi, ma forse è anche un effetto psicologico, sapendo che sono più vulnerabile).
    mi preoccupa molto che gli effetti debbano arrivare (e aumentare via via) anche se ho capito che non esiste una regola per tutti. a me il dolore fisico (di ogni genere) manda fuori di testa perciò solo l'idea di malesseri vari mi fa sclerare.
    almeno per ora, per me e' tutto essenzialmente un problema di ansie ingestibili e paure, più che una questione fisica. non sapendo come sedare la mente (non vogli oricorrere a farmaci, uso l'ansiolitico solo il giorno della chemio) mi occupo del mio benessere fisico meglio che posso (nb per fortuna anche ora dormo molto).
    ciao francoises,

    spero tanto di fare cose utili, è il minimo che posso fare.
    mi stanno continuando a crescere i capelli rasati a zero dopo la seconda chemio e non sembra stiano cadendo più. non so se sia normale. prossima settimana faccio la terza poi controlli e altre tre (nb faccio quella rossa, strong). non so ancora quando mi opereranno (avevo un pleurite che ostacolava l'intervento, ora pare che la lastra sia ok). Boh non sono mica tranquilla. cerco di darmi degli scrolloni ma non sempre ci riesco. siete tutte carinissime, le vostre parole un po' mi sostengono.... un bacione a presto, spero con un umore più combattivo e positivo.....
    Ciao Francoises
    finalmente riesco a collegarmi! Ho avuto un po' da fare in questi giorni.
    Capisco la situazione. Lavoro e radio a volte sono difficili di far quadrare e senz'altro sono pesanti, però pensa che almeno la radio finisce. Il lavoro è meglio che continui a meno che tu non vada in pensione ma non mi pare che sia il tuo caso. Dai, che poco per volta il traguardo si avvicina e sai la sodddisfazione quel giorno?
    Buona domenica. :love_4:
    Grazie per l'incoraggiamento, Fra!
    Ti abbraccio anch'io e ti farò sapere quando inizio!
    Susi
    io sto bene, compatibilmente. fatto secondo ciclo quasi senza sintomi (un po' di nausea). tra una e l'altra curo tantissimo l'alimentazione, in modo che sia varia e con molta frutta e verdura e bevo come un cammello. Sento molto affetto intorno a me.
    non so quanto pesino queste cose. quando posso cerco di non pensare, vivo alla giornata.
    ora ho pure lo scalpo alla bruce willis (per uscire però mi parrucco) e i capelli non mi pare stiano più cadendo... quelli tagliati mi stanno crescendo come setole tipo fil di ferro..
    ti saluto anche io, spero a te vada tutto bene, ti auguro ogni bene :love_4:
    Montalcino lo conosco bene, come tutta la val d'Orcia che è la più bella d'Italia (per me). Ti auguro di non avvertire mai un terremoto, perchè è comunque un evento che potrebbe trasformarsi in catastrofe come sappiamo, ma non avere paura della natura, non fosse altro che non la possiamo "parare". Buonanotte anche a te e grazie per le chiacchiere che tengono compagnia:love_4::Saluto: serena settimana:Saluto::eek:k07:
    no, io del terremoto in sè non ho paura, se sento solo muovere un pò: mi sembra normale..la storia cambia invece se è forte e dura molti secondi: ma mi è capitato solo una volta di saltare dal letto quando al movimento ho sentito un botto, come un brontolio da sotto il pavimento: li si che ho fatto uno salto come un grillo e sono corsa fuori. Ma qui a Bologna adesso mi sento al sicuro: meglio non fasciarsi la testa prima di averla sbattuta..:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto