• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Si riesce a migliorare! Abbastanza bene ... oggi torta a cuore copiata sul web, vediamo che ne esce ... Buon S. Valentino, chissà cosa gusterà quell'uomo fortunato oggi!!!
    Ricambio con affetto e spero tanto che trovi quella camelia,riguardo le mie ancora la maggioranza sono ancora in boccio.Grazie delle preferenze,ciao
    Grazie del consiglio, cercherò il più possibile di essere come Rodolfo:ciglione:.
    Buon San Valentino anche te e maritino:love_4:
    io la salto la parte della funzione che devo già accompagnare i popi alla messa delle ceneri questo pome ( e io da bressiana in trans:lol: festeggio s bartolomeo:lol:) domani s valentino patrono di cossirano:eek:
    doma fiera di s faustino la mattina , ma solo il pezzodel centro che da piazza loggia in poi è un canaio. spero non piova . ..
    Da te niente neve? Meglio qualche chilo in più che andare dal dentista, fidati! Hai fatto follie gastronomiche questo carnevale? Per me in questo momento la cucina è l'ultimo pensiero, però vi leggo sempre. Buona serata!
    Grazie del saluto che ricambio. Be' che dire....mamma con attacco cervicale fortissimo, io oggi seduta di 4 ore dal dentista, pioggia gelida a vento......che vogliamo di piu? Dai, scherzo, a parte questi inconvenienti, tutto ok. Tu come va?
    hai fatto bene a cambiare vaso e terra. Ti metto il link di una vecchia discussione molto interessante. Io ho provato e due piante che mi erano state date "in rianimazione" hanno poi fiorito alla grande con la purga :D (sale inglese cioè solfato di magnesio) e glicerina.
    Buona giornata a te!!!!!!!!
    Qui sembrerebbe esserci il sole ma non mi fido molto visti i cambiamenti repentini degli ultimi giorni. Beh, staremo a vedere!
    ciao Ros :) qua è brutto tempo.... noia tremenda di stare in casa!! non ho voglia nemmeno di cucinare :martello:
    Scusami Rosanna,è passato un po' di tempo,chi sa perché mi ricordava Carmela...Grazie per i suggerimenti da leggere,mi piace molto il tema ..
    Qui al freddo ci siamo abituati, non va disprezzato perchè conserva bene ahahah
    Se ti arriva una palla di neve non chiederti chi te la manda ahahah un abbraccio a tutti voi.
    Si rox tutto bene, compreso freddo:D (se di freddo si può parlare); ora contiamo le ore alla rovescia per il fine settimana di venerdi, se non si ammala nessuno dovremmo andare sulla neve.
    Li come vanno le cose?
    il problema che ora stanno tutte insieme. penso che una possa aver sofferto per la troppa umidità che ho in casa
    non tanto! la mini mark ha le radici marcie, la miltoniopsis mi ha salutato due hanno sfiorito, una cambria che sta per sfiorire da un momento all'altro e una phal che perde foglie a volontà.
    in compenso ho due phal che mi stanno facendo delle ripartenze e la cambria ha un nuovo stelo prossimo alla fioritura.
    Ciao Carmela,se ricordo bene è questo il tuo nome, vero?Tempo fa avevo chiesto come mai questo nome(io sono vegetariana,e mi spaventavo un po' :lol:)Grazie per le tue belle parole,io non ho una grande cultura letteraria e grazie al gruppo mi sto appassionando alla lettura visto che ho più tempo ora...Ho letto che il libro <il linguaggio dei fiori>il quale è stata molto pubblicizzato non era poi così bello,però provare per credere...Lo cercherò..Grazie:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto