• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao,
    hai ragione, ormai l'inverno ci ha lasciato e il giardino assorbirà tutto il nostro tempo, ho iniziato sabato con le potature ed oggi mi muovo a fatica, ho un braccio quasi immobilizzato.
    Avremo sempre meno tempo per le nostre passioni (per me è un bene!). A proposito: sempre tanti complimenti per i tuoi piatti, mi servono come spunto per combinare qualcosa.
    Buona serata!
    Buongiorno!!!
    Sicuramente io le piante non le butto!!!! Ho sempre regalato tante di quelle talee: di camelia, rosa, ortensia, gelsomino..........
    Il secondo anno che ero qui ho regalato una quantità inaudita di piante di viole. Il fatto è che, poi, quando semino i semini piccoli non so ancora regolarmi, ne vanno giù tanti.
    Anche per questione di spazio la cosa migliore sarebbe eliminare le piantine in eccesso quando sono ancora nei vassoi di semina nvece di trapiantarle nei vasetti. Non ci riesco.
    In un angolo del giardino c'era una vecchia altalena piuttosto grande. Da quella è partita la costruzione di una "nursery" con tavole, cavalletti, imbreggianti......altra parte riervata al mio.....disordine!!!!
    Grazie bella signora per le rimostranze che farai a Morfeo e per l'augurio di nbuona giornata che ricambio. Oggi anche per me sarà una giornata piena di "faticacce". Star dietro al ragazzo che mi deve rioulire zappare e concimare l'orto e alla ragazza con la< quale dovrò far il "trasloco" di tutte quelle pentole e teglie "per comunità" dalla ucina all'armadio del locale caldaia. Le uso solo per le grandi riunioni e non h senso tenerle in casa a iscapito dello spazio per quelle di uso più frequente. Ne apoporofitterò per iniziare far dare una bella pulita e sistemata anche in quel ripostiglio.
    Ieri simo entrate nella serra ed ho notato tanti altri semi germogliati oltre ai Tagetes. Con mio grande sconforto ho vito un brulicare di piantine minuscole di Buddleja che, se crescessero tutte, oltre a regalarle, dovrei mettere su un'attività di commercializzzione!!!!!!!

    Alla prossima quando saremo più tranquille, allora!
    Ciao, ciao
    Complimenti per la rima "baciata"!!
    Facci sapere cosa hai combinato in giardino.
    Tino ringrazia commosso e scodinzolante.
    Stasera ho un gran sonno e me ne vadoproprio in braccio a Morfeo......eoh Morfeo...dove scappi!!!!
    M'ha detto male, Morfeo non era d'accordo!!!!:D.
    Note..notte!!!!
    le facciam qui valà io non ho ancora toccato nulla. adesso vo a letto che ho un attacco di sinusite che mi sta facendo scoppià la testa, va che per allettarmi io! grassie sempre !
    Ciao Rosanna, come va da quelle parti con il freddo? Sicuramente starai meglio dei paesi limitrofi:ciglione: ma se vuoi un pochettino di caldo cerco di imbustartelo:D.
    Ho letto del tuo risotto alla liquirizia:baffi:, sei un mistero sorprendente della cucina:lol:
    Un bacio a te e famiglia.
    io di camelie non ne ho mai avute. ero tentato di prendermi anche una dionea ( così giusto per avere un'acchiappamosche in casa), ma erano l'ultime rimaste ed erano bruttissime. ho anche comprtato per mia sorella un viola del pensiero gigante, piena di fiori (circa una trentina) e foglie.
    ciao carne,
    oggi sono andato al florarici il risultato è stato un bellissimo dendrobium berry oda
    quando seminiamo lail contenuto della pallonza????( non me viene il nome, quella profumata che se apre de notte)
    ciao, che bello che abbiate tanti interessi e poi condivisi, io non amo particolarmente l'opera, anche se ne ho una discreta conoscenza essendo figlia di una pianista grande appassionata di lirica e quindi in gioventù ne ho ascoltata parecchia, amo alcune romanze immortali, ma non credo che reggerei un'opera intera.....in compenso mi piace tutta la musica classica ma il 900 non lo conosco e forse non lo capisco
    visto che ti piace Tchaikovsky ti omaggio di un pezzo che a me piace molto
    http://www.youtube.com/watch?v=Tl-vgqaXijk
    Grazie per gli auguri innanzitutto, anche se ormai avendo deciso di non compiere più anni, si rendono inutili... Bene con la camelia; ti consiglio anche di apporre uno strato di aghi di pino secchi, se ne trovi, come utilissima pacciamatura che va bene sia d'estate che d'inverno. A fine mese potrai anche concimare col solito granulare a lenta in superficie.
    Sor Veneranda
    grazie cara, mi sembra invece che tu abbia una buona sensibilità e capacità di cogliere le frasi interessanti.......
    non aver studiato a tempo dovuto non è un problema quando si ha curiosità intellettuale e mi sembra che a te non manchi.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto