• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Ciao Carnina,un salutino,io sono appena uscita da un'influenza velocissima(praticamente solo un giorno e mezzo...:eek:)ma cattiva:sgrunt:,ero più rimba del solito!! :crazy: Tu tutto bene?:love_4:
    ma ... ma ... ho visto che c'è già la ricetta. Ho fatto esattamente la tua senza grassi. vabbè sarà per la prossima :D
    bene! visto la ricetta. :) Qualche giorno fa ho fatto i pavesini ma non ho fotografato. Sono venuti benissimo, bei leggeri e soprattutto pof!! spariti in un attimo :lol: Ora sono un po' acciaccata, ma se li rifaccio li posto di là. Facili e veloci.
    Ciao,
    grazie del consiglio; volevo mettere la cannella ma poi non l'ho fatto perchè ho già quella di fichi in cui l'ho messa. La marmellata in casa mia non la mangia nessuno, solo io a colazione e vado anche a periodi, quando mi stufo basta per mesi. Detto questo faccio tutte le mie strane misture a piacimento:D ma non mi piace abbinare il dolce al salato, anche la mostarda la mangio da sola e se un po' di sugo si avvicina alla carne non la mangio più.:eek:k07::Saluto:
    Grazie Rox, peccato che anche lì si è andati oltre come al solito.
    Se non ci sentiamo buona domenica:)
    Ciao Carne ,non ti preoccupare per il tuo limone rientra nella normalità perdere qualche foglia cmq ti consiglio a fine frebbraio una concimazione con azoto puro e poi ad aprile con npk,grazie per i complimenti ,spero tanto di ampliare finalmente il mio giardino
    K
    Grazie "ona",oggi sono più serena perchè per ora niente febbre e niente nausea,difatti sta lavorando!Speriamo se la cavi così!Per fortuna venerdì torna a casa.è inutile mi sento ancora troppo chioccia!!:embarass
    K
    Mamma si,grazie!Ora ho un figlio all'estero per lavoro con 38°di febbre,:( ma mesà che dovrò abituarmi a non averli sempre sottocchio,che dici? :embarass :Saluto:
    parto favorita da alberi miei. Quest'anno una bella produzione, anche di melangoli perciò a mia volta produco chili di quella roba lì :lol:
    K
    Ciao Carnina,tornata a casa? Mammetta ok?:love_4:
    qui invece insiste. per ora non ne è rimasta giù tanta, però, visto la giornata semifestiva, e il relativo traffico ridotto, stasera creerà una bella paltazza, se non ghiaccio... ma sappiamo dove stiamo, mica ci si stupisce.
    ti stringo.
    ps mi hai fatto venire una fame!
    Goditi la mamma tu che ce l'hai vicina!
    Complimenti, il libro che hai suggerito ha vinto ancora! Spero di trovarlo in libreria. Abbraccio
    Yes! Ma mia madre ha preso le nocciole quindi c'ho messo quelle. Stavolta è venuto tondo però hahahahah
    Quella foto è quello che mi manca più del nord, la sensazione del freddo, dell'altezza e tutto quello che comporta; ma alla fine prevale il senso di tropicalità che abbiamo qui con la possibilità di andare al mare da aprile a ottobre:D.
    Buona giornata:love_4:
    Tipo come quando feci la fragutella :lol:
    Cos'è? Fragola e nutella. :lol: lo so,ti vedo con la faccia schifata ma ti devo dire che non era disgustoso :lol:
    Ora vado a studiare fisica altrimenti la prof me lo fa vedere bene il salame :lol:
    Questo è come lo fa mia zia,più o meno :lol:
    Mi piace ma a me da fastidio il liquore(dato che non bevo lo sento molto).
    Prima di provare altre ricette faccio la variante. Provala anche tu e te ne innamori :D Quasi quasi prendo quello nel frigo e me lo strafogo :lol::baffi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto