• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :eek:Ma lo sai che da stamattina, uscita veloce per siringona a parte, sono stata sempre al telefono? Ma sono sul serio le 14,36?...io non ho ancora pranzato!!
    Ok, la prossima volta che mi tocca vederti per forza, te le faccio io le mèches e aggratis! Poi basta che le lasci scolorire un po' e ti rifai un colore uniforme una volta (anche quelli fai da te) e sei libera di non ripeterle...diverso se vai dal parrucchiere che vuol esser pagato e le mèches costano...poi ai genovesi...costano un botto:eek: poi se vuoi rimanere sale e pepe...allora non se ne fa niente. Tanto in ogni caso sempre befana rimani.
    Quindi adesso non lo porti più lo scolapasta?
    Ciao bluttissima BelvA
    oggi non ci sono, te lo ricordi? E' meglio che te lo rammenti... alla tua età le cose si dimenticano facilmente :lol::lol: faccio vacansa, oggi....
    Il colesterolo è una bestia grama perchè a volte è alto anche senza mangiare grassi in eccesso. Dipende anche dal metabolismo... pure io ce l'ho alto percò in compenso è anche alto quello buono e quindi il medico non si spaventa.
    Bacioni bluttabluttablutta :lingua:
    Bacioni!
    Mi fa piacere ti piaccia il mondo della cucina, capisco il tuo entusiasmo perchè lo provo ogni giorno.
    Fai bene ad appoggiarti a riviste o a ricettari, per creare si deve imparare poi vedrai che guardando in frigo saprai assembvlare un piatto senza consigli perchè avrai capito quali sapori stanno bene con altri e, la cucina light la si fa dosando quegli ingredienti molto calorici.
    Mi auguro che la tua salute continui a migliorare e tutto diventi parte del passato. Un abbraccio.
    No, ho dovuto solo rispondere al telefono e ci sono rimasta quasi un'ora...poi mi sono scofanata:ciglione:, ma non troppo! Penso che fino a quando non finiranno i lavori a casa e non si farà la piscina condominiale (causa di riunioni e telefonate fiume con i vicini),avrò sempre poco tempo per il forum...in compenso, non sono costretta a sopportarti troppo, che è un bel vantaggio:lingua:
    Le mèches verdi fanno cagare! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Hei puzzola!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio con le mèches colorate:tupitupi:...sui capelli corti poi sono carinissime....eviterei il blu cobalto se non vuoi andare dal parrucchiere ogni 15-20 giorni:squint:...virano al verde:eek:
    allo yogurt non l'ho mai fatto ma il prossimo sarà certamente così; si può sgarrare qualche volta con gli eccessi di calorie ma se si può fare meglio non vedo perchè di re di no.
    Col maestro che ti ritrovi a domicilio devi imparare per forza.
    Te li tiro in testa i semi di erba cipollina! E a proposito di testa...i capellini come sono? Puoi già fare le codine?:rolleyes:
    Sarà che ancora ci vedo bene, ma io l'aggeggio lo uso...anche se potrei farne a meno:fischio:
    Ciao stupitella, qui sta per piovere
    Per ciccio incrocio le dita ma vedrai che sono tutte a posto....
    per te invece..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Sai cosa ho pensaato? Che al topo marito biisognerebbe dare l'oscar come miglior attore... se riesce a ingurgitare le tue "prelibatezze" senza smorfie è un GRANDE!!!!! :lol::lol:
    Poi magari anche fargli l'esame del sangue per vedere se per caso è umnao o alieno... sai... mi sorgono dei dubbi.... :confuso:
    E poi... te possino a te e al temporale..... ieri sera il martirio è arrivato a casa fradicio perchè quando è uscito dal lavoro stava facendo un temporalaccio della forca e adesso è tutto nuvolo ed io ho il bucato steso... se piove, Belva, vengo lì e.... :mazza::lingua:
    Si, sei proprio antica!! Esistono gli infila aghi per chi è cecato!! Allora le vecchine come cavolo lo infilerebbero il filo nel buco?! Uff sei completamente da rifare:muro:
    Sono contenta che cucinare ti diverta...giusto per quel povero Ciccio che almeno viene un po' sgravato dai lavori domestici...
    Ieri ero stanca perché ho zappato, o meglio peppe ha zappato e io gli zampettavo intorno a sradicare lavande mezze secche (e ti assicuro che è faticoso) con le radici intricate in mezzo ad altre piante; poi ho messo a dimora qualche piantina che ho ottenuto da semi, potato le rose...
    Se vuoi ti posso portare i semi di erba cipollina...li ho:fischio:
    Qui, per farti u n dispetto c'è il SOLEEEEEEEEEEEEEEEE
    Mezzaluna a te? Figurati! Le OO le trituri anche senza.... :lol::lol::lol:
    Come esci??? Ma dove vai di nuovo? Ma sei sempre in giro!!!!!! :D
    Proprio x niente,stamattina c'era il nebbione e adesso è tutto grigio,domani mettono pioggia.......tanto x cambiare!!!
    penso proprio di si, l'ultima volta che ci sono stata c'erano, anzi c'era una zona dove c'erano tutti stand con piantine per orto tra cui le aromatiche e poi c'erano pure degli espositori che le avevano abbinate ad altre piante, io ad esempio presi da un espositore di lavande il rosmarino a fiore bianco
    Ho letto l'articolo che mi sembra l''ennesimo escamotage per aggirare le leggi, di fatto un porcastro non è altro che un cucciolo sia di cinghiale che di suino, è come se si dicesse che non è un cavallo ma solo un puledro :fischio:
    comunque :rolleyes: non ho capico cosa c'entri il cinghiale con la separazione :boh:
    :slow: forse hanno pensato a un divorzio rapido del tipo ... ammazza la moglio (con la pistola) la fa a pezzi (con la vecchia spada) e poi fa sparire il corpo (in pasto al cinghiale)
    Sono o non sono all'antica?:boh: chi ti capisce è bravo!
    E come mai il cognato non è venuto? Si è sparsa la voce che cucinavi tu? :lingua:
    Meno male che non si tratta di infiltrazioni...sareste diventati scemi dall'ansia tu è Ciccio.
    Domani ti scrivo qualche bella cavolata...ora sono tanto stanca e credo che andrò a letto presto.
    Bacetti
    E qui sbagli....tutti abbiamo bisogno di consigli e ricette,il mondo della cucina è così vasto e variabile,che basta spostarsi di qualche km x avere ricette diverse e interessanti!!!Buona domenica anche a te!!!:love_4:
    Il frullino elettrico dovrebbe andare bene.... a mano si può fare ma penso che vengano i muscoli di Stallone.... il robot da cucina seve quando uno in cucina lavora tanto. E' comodo perchè trita, impasta, grattuggia... anche in quantità abbondanti. Per due... visto che tu magni poco :fischio:, può anche non servire.
    E che ti credevi quando ti ho parlato di robot da cucina? Pensavi robocop????????????????
    Il soleeeeeeeeeeeeeeeee????? Non ricordo cosa sia, Me lo spieghi?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto