• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GiardiniereItaliano2020

Pianta grassa

@GiardiniereItaliano2020
in 'anta anni ci hanno provato in tanti....le ciccie pure. ..le uniche, all'inizio e sino a tre anni fa, che ci hanno provato... i miei Epy..(per me gioco facile si sapevano arrangiare da sole) poi tre anni fa due di loro non vedendomi più per mesi ci son rimaste malissimo e mi hanno lasciato....la terza dopo aver flirtato con una merla e il suo nido sulla sua sommità quando poi la merla e i "merlini" se ne sono andati si era già tanto spremuta ed ora è deperita non poco io sto cercando di rincuorarla, ha apprezzato il poco che è riuscita ...e mi sta regalando UN SOLO boccio ...spero riesca ad uscire dalla depressione in cui giace....ma non la vedo bene....speriamo....
 
non ti metto le dovute 5stelle solo perché io con grasse succulente cicciotte e/o spinosette in genere ....non riesco ad averci un buon rapporto...nel senso che loro han tanta pazienza ma io con loro evidentemente non è che ho tanto "pollice" o chissà perché ...mi piacciono non mi riescono e...
4 stelle.
Ciao marco,leggi i miei commenti precedenti.Alla prossima.Marco
 
Alto