Masolino
Bannato
Se lo capisse! Lei si "sacrifica" e poi te lo fa pesare...
Non può essere che voglia restare oltre orario, ma non completamente sola col principale ?
Azzardo un'ipotesi, considerato che non so nulla del tuo lavoro e del tuo ufficio.
Se lo capisse! Lei si "sacrifica" e poi te lo fa pesare...

Mah, castelli, la risposta che darei io alla tipa non la posso scrivere qua: ho infatti cercato, ma non c'è una emoticon con il dito medio alzato.

Mah, castelli, la risposta che darei io alla tipa non la posso scrivere qua: ho infatti cercato, ma non c'è una emoticon con il dito medio alzato.

Che faccia la smorfiosa col capo, ormai e' appurato e lui accetta piu' che volentieri.per me, e lo ripeto, è una questione di scrivanie....
Il segreto è fregarsene...fai solo quello che la tua coscienza ti dice di fare: il resto sono solo dei gran mal di pancia...k07:
Io non credo che si come la vedi tu...
Cambia la prospettiva: vedo lei, che fa una vitaccia per arrivare al nulla...e poi ci sei tu che vivi le tue ore di lavoro serenamente senza "l'obbligo" di dover fare di più, correre e sorridere a tutti i costi.
L'umiliata, a mio parere è lei.
Bene allora continua così e non rosicare!
con poche parole e chiare la mando a quel paese