• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le tue piante preferite

Il genere/i generi di piante che mi fa impazzire


  • Votanti
    78

Gecko

Maestro Giardinauta
Qual'è la categoria (o le categorie) di piante che vi fa letteralmente perdere la testa?????
 
Ultima modifica:

Silene

Esperta di Cactacee
Piante grasse (non si era capito...:lol:) e orchidee, ma anche tutte le altre piante mi rallegrano lo spirito. :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Son belle le sempre verdi, come le Alocasie, le Kentia, le Schefflere...

Son belle le rose...

Son belle tutte!!!

Ma come le Orchidee, non esiste nulla....quelle sono un mondo a parte:eek:k07:
 

margot

Maestro Giardinauta
Piante grasse e piante verdi (non amo i fiori solo perchè non sono capace a coltivarli!:martello2)
 

Pin

Master Florello
Tutte le piante sono belle.
Ma le grasse, sono effettivamente un mondo a parte.
L'ho già detto che mi fanno impazzire?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io amo le piante grasse però ho votato tutte le piante perchè.....senza verde non potrei stare.
 

marica

Apprendista Florello
mi piacciono tutte le piante,ma in particolare le grassine(e i sempervivum e i sedum per chi non lo sapesse,sono quelle che adoro piu' di tutte),poi adoro tutte le piante rustiche in maniera particolare commeline e tradescantie:)love:),piante semplici,che hanno fioriture effimere e dolcissime,resitenti a tutto,infestanti se lasciate allo stato bredo,come non amarle?:D
 

anna08

Giardinauta Senior
Le piante grasse: cactacee e semprevivi. Da poco, però. Da quando ho visto che fanno magnifici fiori e che grazie ai vostri consigli, probabilmente, fioriranno anche le mie la prossima primavera. :flower: :flower: :flower:
:)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non so che caz.zarola votare, non amo le piante grasse e non molto quelle da appartemento ma vado in brodo di giuggiole per quelle da giardino che mi regalano fiori e dunque rose, gerani, gelsomini etc.... che casellina spunto?
 

Pin

Master Florello
Le piante grasse: cactacee e semprevivi. Da poco, però. Da quando ho visto che fanno magnifici fiori e che grazie ai vostri consigli, probabilmente, fioriranno anche le mie la prossima primavera. :flower: :flower: :flower:
:)


Stai attenta alla maccaja, per le ciccine!
 

anna08

Giardinauta Senior
X Pin. Già, quando c'è l'aria umida evito di annaffiare. Lo scorso autunno ne ho persa una per questo.:martello: Quest' anno sto più attenta.:Saluto:
 
R

Riverviolet

Guest
Tutte le piante che un giardino può accogliere, con spiccata predilezione per le rose, ovviamente. :)
 
Alto