• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tipi di pasta

qual'è il vostro tipo di pasta preferito?

• in bianco

Voti: 1 2,3%
  • al pomodoro

Voti: 9 20,5%
  • al ragù

Voti: 10 22,7%
  • al pesto

Voti: 6 13,6%
  • alle vedure

Voti: 10 22,7%
  • aglio, olio & peperoncino

Voti: 5 11,4%
  • puttanesca

Voti: 3 6,8%

• Votanti
    44

Marco....

Guru Giardinauta
eccomi qui con il sondaggio del week end:D
:food:...come vi piace la pasta...:food:
se ve ne piacciono altri tipi diteli pure

Gecko

Maestro Giardinauta
essendo Bolognese,la adoro a ragù :D
ma mi piacciono molto anche al sugo di podoro,pesto alla genovese e Aglio,olio e peperoncino :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
I ravioli ripieni con ricotta fatti dalla mamma!!!

Io a casa mi faccio spesso e volentieri aglio e olio, con peperoncino e gamberetti:food:

Un'altro piatto che mi faccio spesso, sono la Caserecce con gamberetti e zucchini!!!

Tanta pasta consumo, a parte quella della mia mamma, la migliore è quella preparata da me stesso, difficilmente trovo chi la prepara meglio di me...:D:lol:

anna08

Giardinauta Senior
Preferisco la pasta fatta in casa, col pesto. Pure lui fatto in casa. Comunque mi piacciono un po' tutti i tipi di pasta, l'importante è variare. :food:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La pasta mi piace tutta ed in tutte le salse però quella che preferisco in assoluto sono gli spaghetti con il pomodoro fresco e tanto basilico :food:

damy

Giardinauta Senior
tra queste che ai citato il pesto.
al di fuori di queste del sondaggio al primo posto ce il riso e al secondo la pasta a forno.

artemide

Florello Senior
ho votato al ragù perchè non c'è la possibilità di votarne più di una.
Mi piace anche la pasta alla puttanesca o semplicemente in bianco (con burro fuso e tanto parmiggiano).
Non c'è però nell'elenco la pasta alla carbonara... :food: :food: :food: e che mi piace tantissimo... e nemmeno all'amatriciana...booona :food: :food:

quadricromia

Guru Giardinauta
ma non c'è la carbonara :cry:
.... tra i condimenti per la pasta di semola .... mhhhhhh è il mio preferito...
al secondo posto verdure..... voterò per quello ma si metta a verbale che sono solo seconda scelta :lingua:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Marco hai dimenticato la pasta al forno, anche quella pura buona peccato che è una bomba calorica.

scarlet

Giardinauta Senior
Ho votato le verdure,ma se devo essere sincera spesso alle verdure aggiungo
avanzi di prosciutto, o di salsiccia....quindi diventa un sughetto con peperoni, melanzane, zucchine,prosciutto o salsiccia il tutto con pomodoro :food:
sentiste come è buono!!!!!!:food:e condisco le penne o i fusilli

Paola-Luna

Florello
hai dimenticato di mettere il basilico vicino al pomdoro... per me gli spaghetti al pomodoro e basilico sono la cosa più buona al mondo!

Alto