• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi cosa fareste?

V

vinceco

Guest
Insomma me devo ripeteeeeeeeeee:lol::lol:èl ei che deve corre dietro a te e non viceversa ,poi siete un quadriunvirato?lascia stare e guardate intornooooooooo...mannaggia a te .:martello::martello:ciao
vincenzo
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Dalle risposte che dai, sei già convinto di aspettare e cerchi non, un consiglio ma approvazione... scusa la franchezza ma penso che ogniuno debba agire per come sente e non per come gli viene detto, nulla è peggio del rimpianto!
Poi se vuoi un mio personale pensiero ... credo non valga proprio la pena, aspettare cosà: che ... un' altra persona decida per te???? per la tua vita??? un discorso è essere parte attiva e poi le cose possono andare bene o male (non si sa!), altro è attendere :storto: ... da donna ti dico che non vorrei mai al mio fianco un debole che attende!
In bocca al lupo:Saluto:
 

artemide

Florello Senior
Dalle risposte che dai, sei già convinto di aspettare e cerchi non, un consiglio ma approvazione... scusa la franchezza ma penso che ogniuno debba agire per come sente e non per come gli viene detto, nulla è peggio del rimpianto!
Poi se vuoi un mio personale pensiero ... credo non valga proprio la pena, aspettare cosà: che ... un' altra persona decida per te???? per la tua vita??? un discorso è essere parte attiva e poi le cose possono andare bene o male (non si sa!), altro è attendere :storto: ... da donna ti dico che non vorrei mai al mio fianco un debole che attende!
In bocca al lupo:Saluto:

quoto studio,
se lei ci tiene a te, non ti terrebbe sulla corda a lungo, e visto che se la prende comoda (così mi è parso di capire) ...mollala... guardati intorno.
se poi è destino che vi rincontriate, vi rincontrerete vedrai...
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Insomma me devo ripeteeeeeeeeee:lol::lol:èl ei che deve corre dietro a te e non viceversa ,poi siete un quadriunvirato?lascia stare e guardate intornooooooooo...mannaggia a te .:martello::martello:ciao
vincenzo

Ma noooo dai!:lol: Non puoi essere così narcisista.
In amor non vince che fugge, ma vince chi ama!:eek:k07: E se poi questo amore ti da anche qualche dolore ne vale la pena.
Bisogna saper aspettare, ma bisogna sapere anche quando è il momento di lasciar perdere.
E' questo il difficile!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Beh, per un grande amore si fa ben altro che aspettare, ma arriva il momento in cui bisogna guardare in faccia la realtà.
Restare lì ad aspettare che una flebile speranza diventi realtà non cambierà le cose. Mi spiego. Se lei davvero ti vuole, non ti farà aspettare a lungo. A meno che lei proprio non possa. E allora? Inutile aspettare. Sii realista, guarda dentro di te e chiediti se davvero quella persona potrà mai darti quello che vuoi, o sei solo tu ad illuderti. E poi decidi. Nessuno può dirti cosa fare, spetta solo a te decidere.
Posso dirti solo che io ho aspettato per 8 anni, poi ho capito e la mia vita ha preso un'altra direzione. In fondo non è stata una scelta sbagliata!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
quadricromia;955520sicchè i nostri post erano strumentali a quacchecosa?[/QUOTE ha scritto:
Si ... siamo state usate :mazza: :lingua:

:slow: colpo di genio :slow:
tu non sei nel ruolo di quello s****to che si mette in coda e aspetta... ma ... ben 2 coppie che si devono scoppiare :ciglione: e hai paura dell'abbandono disgiunto!!!!
... sai cosa ti dico: le persono non sono solo quello che dicono ma quello che fanno ... quindi osserva e deduci!

... ho azzeccato?????? sono un genio?????? :lingua:
scherzo... ma la prossima volta ti rispondo: ARRANGIATI :martello2
:lol::Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
ardua domanda....io direi che non TI deve aspettare :D (sei te la persona che forse darà qualcosa vero?:confuso:)

le cose....o ci sono o non ci sono. non siamo mica qui a soffiare sul risotto è. :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho aspettato troppe volte... e se non mi schiodavo mettevo le radici... naaaa, se la possibilità c'è davvero, l'attesa o no non cambierà le cose. vi incontrerete in un altro tempo. quello giusto per voi. o più probabilmente no. non perdere, aspettando, le cose che la vita ti dà ogni giorno, giorno per giorno, e anche subito. non tornano, non tornano mai. e poi quando ti rendo conto che le hai perse perchè non le hai afferrate al momento giusto è una vera schifezza. non voglio essere amara, ma le false speranze non fanno la felicità. mai
 
S

SarahKay

Guest
ardua domanda....io direi che non TI deve aspettare :D (sei te la persona che forse darà qualcosa vero?:confuso:)

le cose....o ci sono o non ci sono. non siamo mica qui a soffiare sul risotto è. :lol:

Ridoooooooooooo!:lol:
Soffiare sul risotto??? Bella questa!
Comunque concordoooo!
 
S

SarahKay

Guest
Tutti in corooooooooo:
NON TI DEVE ASPETTAREEEEEEEEE!
TU NON ASPETTARE LEEEEEEEEI!
GUARDATEVI INTORNOOOOOOOOO!
.....cosi siamo sicuri di non sbagliare!!!!!!!!!!!


Obbrandooooo!!!!!!!:lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dalla domanda che hai postato, sei innammorato!!!

E quindi, stai aspettandola.... Chi non è innammorato non può comprendere, per me è giusto che aspetti, se torna, la ricompensa sarà grande, altrimenti avrai perso un pò del tuo tempo, guardarsi intorno in questi casi, è non trovare nulla.. difficilmente troverai un'altra che ti piaccia di più, fino a che rimarrai innammorato, quando ti passerà.... ti pentirai, ma così funziona, non c'è una spiegazione logica....
 

lorenzobrando

Giardinauta
Ragazzi mollo ma mi permetto di dirvi che solo in pochi si sono avvicinati alla situazione reale.:cry:

Durante l'spettare significa vedersi frequentarsi ridere e scherzare,non aspettare nell'angoscia di una stanza buia in cxlo ai lupi.

Ho sentito parlare di "avervi usato" "paura dell'abbandono disgiunto":sleep2:ma che cosè?

mah ................il mio è stato solo un "ultimo"tentativo.......

A chi dice di non aspettare la vita probabilmente gli riserverà ben poche sorprese belle:rolleyes:
 
Alto