• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirvelo, non resisto...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Tra un messaggio e l'altro, ho fatto un sughetto di pomodoro con tanto basilico. Condiro' gli spaghetti e ci faro' una nevicata col parmigiano:food:
BUON APPETITO A TUTTI:Saluto:

Emy72

Giardinauta
Menù di oggi:prosciutto crudo e melone,contro il caldo,e soprattutto..............si fa prestissimo a preparare :D!!!

Il Pallino

Apprendista Florello
Menù di oggi:
spiedini(o) di carne vecchissimi e schifosi e mozzarella, manco quella buona.
Bleah...:baf::martello:

miciajulie

Fiorin Florello
ho preparato le alici marinate, dopo sul terrazzo focaccine calde, alici e una bottiglia di riesling ghiacciato. se il clima lo consente....

P

Piera

Guest
ma che è, tutti ad ingozzarvi state, io krekers e pere, voglio un fisico come quello di wonderelebar.

Datura rosa

Guru Master Florello
Oggi mi sono tolta la voglia di Fiorentina. Era tanto che non ne mangiavo ed era da qualche giorno che il pensiero si affacciava...allo stomaco.
E finalmente oggi: bisteccona con contorno di pachino e rucola!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che godurioso!!!!!!!!!!!!!!

E stasera per cena.........il ricordo del pranzo, una pesca e due albicocche!!!!

Oleander

Guru Giardinauta
ho pranzato sotto al gazebo col profumo del rinco

DSCN4479.jpg

contornato dalle ortensie

DSCN4478.jpg

vicino al mio fedele oleandro

DSCN4480.jpg

volevo prendere una melanzana dall'orto ma mi dispiaceva

DSCN4483.jpg

anche la zucchina era un peccato toglierla

DSCN4484.jpg

il cuore di bue aveva un colore ancora poco invitante

DSCN4485.jpg

quindi alla fine ho preso due grissini, prosciutto cotto, gorgonzola e mascarpone e gnam gnam :lingua:

Sevi

Fiorin Florello
Stasera posso cenare da te?:embarrass
:lol:
(che è il riesling?)

Ho visto la domanda e, anche se non è rivolta a me, mi permetto di rispondere :embarrass

Il riesling è un vino bianco...molto buono oltretutto :rolleyes:
Credo ci sia soltanto secco, niente dolce insomma :crazy: ma non vorrei sbagliarmi ecco :astonishe

Ciao Pallino :love_4:

E ciao Miciajulie :love_4:

Alto