• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fondo la LPCMC, sono aperte le iscrizioni

elena_11293

Master Florello
Mi riferisco al fatto che non si puo' sapere "cos'è"......e quindi mi spiace di non poter partecipare
perche' mi da' l'ansiaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ecco...........................

grazie, adesso ho capito.
cmq, pat, poi se leggi oltre l'arcano è stato svelato. e tutto quel che ne è seguito è il risultato.

noi ad esempio or ora parlando così forbitamente siamo fuori topi alla grande.

daria

Master Florello
Io 'sto thread l'ho visto solo adesso eppure per esserci c'ero....praticamente son nata qui, sarò stata in forumpausa :D

belvedere

Giardinauta Senior
allora, sarà che è la mia prima volta (di domenica sul forum) e ho già l'ansia anticipatoria che domani è lunedi SOB e che sto per andare a mmmmmmangiare ms leggendo a singhiozzo mi sono persa il filo. comunque mettetemi in lista di 'sta cosa e soprattutto fatemi sapere se comporta qualche vantaggio (!!!) non per niente sono di genova

daria

Master Florello
certo pin,ed è grazie alle bizze che sono ancora qui

PS: rispondo senza quotare perchè non me lo fa fare, non riesco a mettere emoticon a meno di non volerlo fortemente...venti minuti per faccino, ora qui ce ne vorrebbe uno bello esplicativo, ma poi si fa l'ora delle ninne...
ho cambiato le impostazione e poi le ho rimesse, nada!...grrrrrrrrr
suggerimenti?

elena_11293

Master Florello
certo pin,ed è grazie alle bizze che sono ancora qui

PS: rispondo senza quotare perchè non me lo fa fare, non riesco a mettere emoticon a meno di non volerlo fortemente...venti minuti per faccino, ora qui ce ne vorrebbe uno bello esplicativo, ma poi si fa l'ora delle ninne...
ho cambiato le impostazione e poi le ho rimesse, nada!...grrrrrrrrr
suggerimenti?

(io ormai le copio e incollo da qui, più veloce in effetti: http://messenger.yahoo.com/features/emoticons/)

pa0la

Florello
(rileggere il Marchese del Ficus mi fa oscillare tra il cordoglio più assoluto e la rabbia nera... nn ciaveva na cippa da pensare quel cretino e si lamentava pure. Coglione)

sapessi quanto mi manca, da quando ha simulato il suicidio e si è rammollito a Zanzibar questo forum non è mai più stato lo stesso :D

Ultima modifica:
Credessi di non sarei in errore... ma però evidentemente eravate avuti ragione voi

questa mostrassi come ottima interpenetrazione del discorso che fecqui riguardo le congiunzioni verbali, bravo

sapessi quanto mi manca, da quando ha simulato il suicidio e si è rammollito a Zanzibar questo forum non è mai più stato lo stesso :D

si ma era la sua Nemesi a renderlo interessante... madooo che storie disdicevoli col trevigiano in technicolor....

Olmo60

Guru Master Florello
Visto che qui se deve parlà male, ve racconto 'na facenda propio come la direbbe el mi' nonno...e che ellè un fatto vero: se 'n ve ne frega gnente, manco a me...alora: Bibo al barre, se mette a raccontare de la battuta de caccia che aeno fatto el giorno prima: dice: e s'era in tre, io, Dondò e Gnacche. Ci semo trovi al bivio pè Grignano e da lì, su su, semo iti alla Casella, fino al Foresto.....a 'n certo punto, maremma m. sento sfrascare fra i spinpruni :dico: Gnacche, porco...che tu fa? mettete da quella parte 'che ellè 'n cignale!! Aguanto el fucile...e....pam! gnò tratto tre o quattro cilacche diob...e l'ho preso..!!! Otè, tu la sà? quando semo iti a prendelo, s'è visto che llera un cignale maialato, quelli col pelo chiaro...ma chiaro!!!...E son quelli più boni..!!! maiala de...Alfiooooooo!!!! damme un gotto de vinooooooooo!!!!

elena_11293

Master Florello
Visto che qui se deve parlà male, ve racconto 'na facenda propio come la direbbe el mi' nonno...e che ellè un fatto vero: se 'n ve ne frega gnente, manco a me...alora: Bibo al barre, se mette a raccontare de la battuta de caccia che aeno fatto el giorno prima: dice: e s'era in tre, io, Dondò e Gnacche. Ci semo trovi al bivio pè Grignano e da lì, su su, semo iti alla Casella, fino al Foresto.....a 'n certo punto, maremma m. sento sfrascare fra i spinpruni :dico: Gnacche, porco...che tu fa? mettete da quella parte 'che ellè 'n cignale!! Aguanto el fucile...e....pam! gnò tratto tre o quattro cilacche diob...e l'ho preso..!!! Otè, tu la sà? quando semo iti a prendelo, s'è visto che llera un cignale maialato, quelli col pelo chiaro...ma chiaro!!!...E son quelli più boni..!!! maiala de...Alfiooooooo!!!! damme un gotto de vinooooooooo!!!!

a me piacquerribe. sopratutto (scusattero: soprattuto) il tremine "spinpruni". lo trovassi belissimo... da comozzione. (belpa, se passerebbe di qui, eccone un'altro di quelli che sapiamo noi! certo che "salsiccio meticcio" èpperò imbattibbile....)

Alto