• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
buonasera Pirati....... ho invitato Elena_11293 a venire a leggere il post..... si chiedeva cosa significhino i simboli pirateschi in alcune firme e vorrei tentare di spiegare. Le origini di questa nostra filibusta sono state assolutamente casuali. Poi, come ho già detto, per il puro gusto del non sense di sera in sera ci inventiamo qualche avventuroso episodio.... qualche giro di chiglia con pinnabianca (lo squalo ammaestrato della flotta) che tenta di banchettare :lol: Insomma, Elena..... niente di serio.... il tutto è nato per ridere.... e per un bel po' di tempo ci siamo riusciti.... in questi giorni langue un po'...... ma jolly roger sventolerà ancora sul pennone..... prima o poi si tornerà ad arruolare mozzi che puliscano i ponti, nostromi che guidino le ciurme.... cambusieri che rifocillino a dovere i fratelli della filibusta e sopratutto..... UNA BOTTIGLIA DI RUM!!!!!!!!!!! e una cassa di cocalight bella gelata per quando tornerà la nostra Capitanessa Belpa

K

Kelly Genova

Guest
Brava Commy, :hands13: sei stata chiarissima per gli scopi.Per quel che riguarda l'organizzazione invito Elena a leggere 2 post più su quello che spiegavo a Violetta,nostra nuova piratessa. :D Non vedo l'ora che torni Capitana JR per fare una grande festa e riprendere la navigazione. :ciglione: Mi manca.......:(

Federica

Master Florello
sesolo....mesà...che la Corsica attende...
mesà che diamo il benvenuto anche a Elena....:hands13:
le lumache vanno a spasso e cerano...mettono la cera sulla discordi...evvvai .

lumache.gif

quamdo tornerà GBPF sarà ben ben felice...ahahah!!!:lol::lol: follia??!!:eek::storto:

K

Kelly Genova

Guest
Bentrovata Fede!! :D Brava tieni in ordine la Discordia....:hands13: La Corsica continua ad aspettare,tanto mica si muove! :lol::lol: Io senza Capitana JR non parto! :sgrunt:

elena_11293

Master Florello
grazie commelina, mooolto più chiaro ora. anche a KG per il rinvio ad altri post esplicativi!
e a federica per la cordialità, anche se questo mio è solo un passaggio :)
cari uomini e donne di mare (e pure ai vostri compagni animali), come dice un mio amico che sa come si saluta chi viaggia con barche a vela:
BUON VENTO!!!!!!!!!!! :Saluto:

Nicki.ta

Giardinauta
Capitan Kelly, eccomi qua, che si salpi o no pronta in plancia di comando in attesa di ordini ...
Ciao Elena, felice della visita ...

K

Kelly Genova

Guest
Ben arrivata fida nostroma!! :D Purtroppo si è fatto tardi e qua brontolano che devo spegnere.....:sgrunt: Veglia tu la Reventon,a domani!Buonanotte a tutti!:sleep2: :love_4:

carne

Florello Senior
Se sul pennone sventola la bandiera nera, nel mare vigila il pinnabianca mesà che noi pirati andiamo a destra e a manca ma dal porto non si salta, allegri e spensierati aspettiam di essere capitanati. Ieri a pulir la cambusa è stata dura tanto che alla fine ero un po' contusa e con morfeo mi son confusa.
Buona giornata a voi e agli ospiti di passaggio e...vento in poppa che l'appuntamento è per questa sera.

carne

Florello Senior
Grazie Kelly per il riassunto...molto interessante...mi aggiungo con piacere ai pirati...
Benissimo! Ora vedremo chi tirerà la giacchetta per assegnarsi violetta. Che sia la jolie, la reventon o la discordia, non ha importanza perchè sempre sarà baldoria!!!:hands13::hands13::hands13:

letizia66

Florello
Sera pirati c'è qualcuno sulle navi? sesolomesà che scendo in cambusa e qualcosa di fresco vado a preparar e se qualcuno da queste parti si trova a passar sarò felice di farglielo assaggiar :D una panna cotta con frutti di bosco mi andrebbe di mangiar però se non vi gusta anche al caramello la posso far :eek:k07: coca light per green e la belpa e per il resto .. grappaa barricata si sà :fischio:

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao Letizia, presente !!.... a me la pannacotta con i frutti di bosco, grazie !!!!
C'e' nessun altro pronto a salpare ?????

carne

Florello Senior
Buona sera a voi ma col caldo che c'è la grappa non fa per me, panna cotta la preferisco, volo da te e del resto me ne infischio.

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi ragazze, granatina ghiacciata ?
Da noi e' tutto il giorno che c'e' una cappa di nuvole mortale, ogni tanto scende qualche goccia di pioggia ma aumente solo l'umidita' ... uffa manca l'aria !!!!

carne

Florello Senior
Ha appena dato una tuonata che ...mi fa immaginare qualcuno sotto al letto in compagnia di un cane...voi chi dite che sia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto