• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fondo la LPCMC, sono aperte le iscrizioni

Oleander

Guru Giardinauta
o le credenziali giuste o ce ne sono di più migliori
testo la fibra
prugna_2.jpg

tutto sembra ok

naturale_regolarita.jpg

Ps: auguri David Spadino :D

S

scardan123

Guest
Scusassino, io non ci avere comprenso una sacrosanta min.chia di dove pareresse tutto cotale cotante disquisire inter nos: mi saressi perduto infra lo post medesimo et lungo.
Amen et ipse dixit.

pa0la

Florello
Nulla dies sine linea.
(non lasciar passare neanche un giorno senza srivere una riga)

Però dato che si faresse vieppiù complicato, andremmo a vanvera
pa0la

GORLA

Florello Senior
mai non mi ero iscritta ......ora vado a quardare i perche....cone i binbi rompibols ..perche perche .....sono in tempo bbbbbbbbbbbbbbbooooooooooo anna

Olmo60

Guru Master Florello
Si parla di congiuntivi....:squint:...si mormora in latino...:confuso:....continuo a vederci del marcio....:lol:.....

(rileggere il Marchese del Ficus mi fa oscillare tra il cordoglio più assoluto e la rabbia nera... nn ciaveva na cippa da pensare quel cretino e si lamentava pure. Coglione)

elena_11293

Master Florello
(rileggere il Marchese del Ficus mi fa oscillare tra il cordoglio più assoluto e la rabbia nera... nn ciaveva na cippa da pensare quel cretino e si lamentava pure. Coglione)

(un modo di vederla è: tra 3 anni potresti pensare lo stesso, sull'ora. e quindi...)(Lei siete suficentemente ad majorem inteligente da rivarci dasse', io supponggo conosciendoLa fincua)

e.leo

Maestro Giardinauta
Io c'ero ma non intervenetti perché ancora molto timido ma anche perché li trovavo tutti noiosetti indietro di vent'anni circa di umorismo

pattivis

Giardinauta Senior
(la kriptonicità sta dilagando nella sezione... dove ci si vaccina?)

pat...scusa....ma cosa volevi dire? mi devo esser persa qualcosa, perché non capisco a cosa ti riferisci

Mi riferisco al fatto che non si puo' sapere "cos'è"......e quindi mi spiace di non poter partecipare
perche' mi da' l'ansiaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ecco...........................

Alto