• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Capitan Kelly presente con notizie importanti:purtroppo durante una violenta mareggiata,mentre cercavo di raggiungere la Corsica,la gloriosa Reventon è affondata. :sgrunt: Io mi sono salvata aggrappata al fido Pinna bianca ed ora ho una nuova nave,la Marea,che è più leggera e maneggevole,così la posso governare anche da sola! :D Il suo fasciame è fatto di ...sogni,così basta un alito di vento e vola!(i sogni volano alti.... :D )Perciò ora basta cambusa e rum,si parte davvero.... :ciglione: La Marea fa rotta per la Polinesia,a far incetta di ibiscus alti 4 metri. :eek: Chi viene con me?Vi faccio vedere la tragica fine della Reventon.....
imagesCAD3U2JP.jpg

Nicki.ta

Giardinauta
Nooooooooooooooo capitana, mia capitana !!!!!!!
Ora tutti noi che facciamo ... tutti disoccupati ???

Mannaggia in quanto piu' alta in grado va a finire che mi tocca trovarmi un'altra nave ... per abbandono di capitano ... SIGH SIGH SIGH !!!!

letizia66

Florello
Ossignur e io in quale cambusa la panna cotta stavo a preparà?:baf: cazzpiterina la grappa gelata m'ha fatto sbagliar l'entrata :confuso: ? dai nicki.ta che capitan kelly stava a scherzà la reventon nun pò affonnà :eek:

K

Kelly Genova

Guest
Nooooooooooooooo capitana, mia capitana !!!!!!!
Ora tutti noi che facciamo ... tutti disoccupati ???

Mannaggia in quanto piu' alta in grado va a finire che mi tocca trovarmi un'altra nave ... per abbandono di capitano ... SIGH SIGH SIGH !!!!
...sesolo mesà che non hai capito bene,cara nostroma! :lingua: E' affondata la Reventon,ma c'è la Marea! :D Ho sempre bisogno dell'equipaggio,ma se il timoniere latita ancora un pò(eh la tesi.... :embarass)con questa posso partire anche da sola.Se poi ci sei anche tu ancora meglio,se uniamo i sogni andiamo più veloci.... :ciglione: Qual'è il tuo ora? :eek:k07:

letizia66

Florello
Ei capitan kelly dicci la verità perchè in polinesia con la reventon possiamo andar :D e se il mare l'ha distrutta sesolomesa che sulla marea mi voglio arruolar :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ossignur e io in quale cambusa la panna cotta stavo a preparà?:baf: cazzpiterina la grappa gelata m'ha fatto sbagliar l'entrata :confuso: ? dai nicki.ta che capitan kelly stava a scherzà la reventon nun pò affonnà :eek:
....sesolo mesà che è in fondo al mare al largo della Giraglia! :sgrunt: Ma questa è più bella,vista in firma? :ciglione: E va velocissima,basta sognare......:love:

carne

Florello Senior
...sesolo mesà che non hai capito bene,cara nostroma! :lingua: E' affondata la Reventon,ma c'è la Marea! :D Ho sempre bisogno dell'equipaggio,ma se il timoniere latita ancora un pò(eh la tesi.... :embarass)con questa posso partire anche da sola.Se poi ci sei anche tu ancora meglio,se uniamo i sogni andiamo più veloci.... :ciglione: Qual'è il tuo ora? :eek:k07:

Aspetta che col lazo mi aggrappo e voooooola anche la discordia...se poi ci mettiamo sotto la scopa la strega c'è già...ops il mago...ma il mago usa la scopa?
Chi mi ha dato ancora la grappa al posto della pannacotta? Non mi raccapezzo più...ahhhh il caldo che scherzi che fa ma voi siete qua e incominciamo a fantasticar.

letizia66

Florello
ai ai ai sesolomesà che alla reventon un ultimo saluto devo mandar e la marea sono curiosa di visitar , fatta di sogni ... allora alla graaaande può filar ,perchè di sogni tanti ma tanti ne posso far e il primo che vorrei realizzar è proprio la polinesia si si ci voglio andar :hands13:

Nicki.ta

Giardinauta
Ah capitana meno male ... temevo volessi far tutto da sola ... ehi, ma se uniamo i sogni altro che Polinesia ... voliamo fino alla seconda stella a destra, poi dritti fino al mattino ...

Il mio sogno in questo momento ?.... Volare, naturalmente, sul mondo e sugli oceani ... guardare da lassu' e raggiungere l'Isola che non c'e'!

Nicki.ta

Giardinauta
E' vero !!!! Riappari fido maghetto , che, ti hanno rubato la bacchetta magica ? Misamisa' che dovremo farlo riapparire a suon di sogni ... che ne dite ?

A meno che il nostro sognare non disturbi i suoi ... di sogni eh eh eh eh !!!!
D'estate e' sempre bello sognar a quell'eta' ..... eh eh eh eh

K

Kelly Genova

Guest
Va beh ragazze,si parte,tanto nella Discordia c'è Carne e Green ci raggiungerà.....Prima tappa California, :D così noi surfiamo un pò ed il Pinna trova tanti fratellini(e ci difende dai loro dentini....:lol::lol:)

K

Kelly Genova

Guest
Navi pronte al salto? :fischio:Tra poco siamo a 1000,ma non ci fermiamo,eh! :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto