• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose senza nome

bacarat

Maestro Giardinauta
Ho fatto qualche foto delle rose di mia mamma, ormai provate dalle piogge, qualcuna è stata un mio regalo (le ultime due), ma nessuna ha un nome.
magari voi potreste trovarglielo.
(Quest'anno però le ho regalato due pierre de ronsard con cartellino.)

rose rosa
nlzy81.jpg


2gv7err.jpg


roselline rampicanti rosa
2nkqveb.jpg


rose rosse e limoni (verdi!)
339ss5h.jpg


rosa arancio
dnhg21.jpg


rose a cespuglio
4rsv10.jpg


ciao.Bacarat
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ho fatto qualche foto delle rose di mia mamma, ormai provate dalle piogge, qualcuna è stata un mio regalo (le ultime due), ma nessuna ha un nome.
magari voi potreste trovarglielo.
(Quest'anno però le ho regalato due pierre de ronsard con cartellino.)

[ciao.Bacarat

Ma che cariiine! mi piace moltissimo la rampicante rossa che circonda il limone, ed è molto bello il contrasto con le pietre del muro. E mi piace molto anche la rosellina rosa.:love:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Grazie per le vostre risposte carine.
Quella color salmone è leggermente profumata. Di solito fa dei fiori molto belli. La foto non le rende giustizia. Sarà colpa della pioggia o forse mia che amo di più quelle dalle tonalità rosa chiaro.

29ayyw7.jpg


Di quelle rampicanti rosse ho solo quest'altra foto.

zmmdmu.jpg


Ciao.bacarat
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ho fatto qualche foto delle rose di mia mamma, ormai provate dalle piogge, qualcuna è stata un mio regalo (le ultime due), ma nessuna ha un nome.
magari voi potreste trovarglielo.


rosa arancio
dnhg21.jpg




Ci metto la mano sul fuoco che è una Carla Crosa di Vergagni!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Penso che sia una delle mie rose preferite...
Si,sono sicurissimo:è lei!!!:love::Saluto::Saluto:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
[
rosa arancio

Ci metto la mano sul fuoco che è una Carla Crosa di Vergagni!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Penso che sia una delle mie rose preferite...
Si,sono sicurissimo:è lei!!!:love::Saluto::Saluto:

Grazie Niccolò. il colmo è che l'ho comprata io ad orticola tre anni fa e nessuno ha memorizzato il nome. :martello:
Ciao. bacarat
 

gianfra

Guru Giardinauta
Come detto da paola sarebbe meglio avere foto ingrandite, nel caso utilizza photobucket creandoti un album.

per la prima e seconda foto niet.

la terza excelsa o con più probabilmente dorothy perkins , se invece rifioriscono si va alle loro varianti super e. o super d. di hetzel. La rossa rampicante si potrebbe azzardare in smile clb
 
Alto