Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti...k07:
ho un problema con la mia kenzia che ha le foglie che pian piano
imbruniscono dal gambo alla foglia e muoiono cat:
x fortuna la foglia interna giovane e' sana,ma non cresce...
cosa avra' mai?
grazie per l'aiuto...:Saluto:
Ciao Andrew, la cosa importante è che la foglia centrale stia bene.. per il fatto che non cresce è che lentissima quando non si trova a suo agio oppure non si è ancora abituata al suo nuovo posto.. a volte ci impiegano anni
Se hai pazienza, la kentia ti sarà un'ottima compagna
Ciao Andrew, la cosa importante è che la foglia centrale stia bene.. per il fatto che non cresce è che lentissima quando non si trova a suo agio oppure non si è ancora abituata al suo nuovo posto.. a volte ci impiegano anni
Se hai pazienza, la kentia ti sarà un'ottima compagna
speriamo bene...:astonishe
il fatto e' che a forza di tagliare le foglie che muoiono...
ne sono rimaste appena 2!:fifone2:
comunque avro' pazienza...grazie :cool2:
:storto:ehm...la kenzia sta andando...l'unica giovane foglia rimasta inizia ad essere scura,ad avere macchie e a seccarsi...
cosa faccio adesso?:martello:non avra' preso dei funghi?:food:
grazie x i consigli...
il mio ragazzo lo scorso settembre aveva trovato una Kenzia malconcia vicino ad un bidone del'immondizia ho cercato di curarla era rimasta solo una foglia viva...ma purtroppo non è sopravissuta...
il mio ragazzo lo scorso settembre aveva trovato una Kenzia malconcia vicino ad un bidone del'immondizia ho cercato di curarla era rimasta solo una foglia viva...ma purtroppo non è sopravissuta...
ciao a tutti...k07:
ho un problema con la mia kenzia che ha le foglie che pian piano
imbruniscono dal gambo alla foglia e muoiono cat:
x fortuna la foglia interna giovane e' sana,ma non cresce...
cosa avra' mai?
grazie per l'aiuto...:Saluto: