• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole essere nei miei Friends???

Silvio07

Florello
Ciao Federica, io invece non ho capito una cosa, perchè lanci un appello ai forumisti perchè entrino a far parte della tua lista di amici se poi aggiungi: "...ovviamente..poi decido io chi..." e "accetto/rifiuto le richieste che mi pervengono"?
Se sei interessata solo all'amicizia di alcune persone, non fai prima ad inviare loro una richiesta diretta di amicizia?

Ahhhhhhh, come sei pignola......:D:lol:, si sarà confusa:D
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: Ciao Antonella-cara-amica-non-chiesta! :love_4: :lol::lol::lol:

Buona notte e...............sogni d'oro!
Barbie%20and%20Ken%20as%20James%20Bond.jpg
 

*federica

Giardinauta
Ciao Federica, io invece non ho capito una cosa, perchè lanci un appello ai forumisti perchè entrino a far parte della tua lista di amici se poi aggiungi: "...ovviamente..poi decido io chi..." e "accetto/rifiuto le richieste che mi pervengono"?
Se sei interessata solo all'amicizia di alcune persone, non fai prima ad inviare loro una richiesta diretta di amicizia?

:lol:Uè, Erika...ho fatto perchè pensavo di far prima....e poi se potessi io vi ci metterei tutti nella lista...devo ancora trovare qualcuno che mi sta appena appena antipatico, sarà che condividiamo un pò tutti gli stessi interessi più o meno...boh!?? ...e poi sai...io sono un impulsiva... e anche un pò pazza(nel senso buono del termine..):crazy::lol: non penso molto a ciò che faccio...sono fatta così...!!:froggie_r:lol::love_4::Saluto:
 

*federica

Giardinauta
..comunque anche a me sta lista non è che mi piaccia molto...è com'è se si dovesse scegliere un elite d'amici...invece l'amicizia deve essere una cosa spontanea...mah!!!
..vi sembrerà che mi sia contraddetta rispetto all'apertura di questa discussione, comunque la penso davvero così..e poi..ve l'ho detto che sono un pò :crazy:, sono un emotiva....:froggie_r:Saluto:
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Ciao, a me piacerebbe molto diventarer tuo amico. Anche perchè chi trova un amico trova un tesoro.
 

damy

Giardinauta Senior
Io Penso Che La Lista Amici Da Quanto Ho Capito Si Inseriscono Persone Che Noti Che La Magiorparte Delle Volte Anno Risposto A LE Tue Discusioni.
Io La Penso Cosi Voi Siete Contrari.
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ma cosa comporta entrare nella lista "friends"?
se non ci sono esborsi pecuniari :D io sarei ben lieta di farne parte, anzi adesso mi compilo anche io la mia lista :Saluto:
 
Alto