• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole essere nei miei Friends???

marica

Apprendista Florello
io non trovo che sia una cosa brutta la lista amici perche' come nella vita normale ci si puo trovare meglio o avere simpatia per una persona piuttosto che un'altra,senza togliere niente a nessuno,magari poi con le persone nella "lista"ci si sente anche al di fuori del forum e si possono instaurare vere amicizie.
a me e' successo con una ragazza di un altro forum,ci scriviamo via msn e ci vediamo tramite le videochiamate almeno un minutino al di(a volte le ore a seconda del tempo a disposizione)e a settembre se tutto va bene ci incontreremo di persona!
scusate se magari sono andata ot ma ci tenevo a dore la mia esperienza.

marica

Apprendista Florello
anch'io voglio essere amica di tutti!

:lol:ma puoi farlo se e' questo che vuoi,nel senso che la lista non e' obbigatoria e non significa che se ad es io non ti faccio richiests di amicizia vuol dire che mi sei antipatica...io credo semplicemente che con la lista si"scelgono" persone che ci sembrano piu' vicine come idee o che ci sono piu' simpatiche,io ad esempio non ho ancora fatto nessuna richiesta di amicizia e ne ho ricevuta solo uan,ma non credo, per questo ,di essere antipatica. nel forum non c'e' nessuno che mi stia antipatico,quando approfondiro' la conoscenza con qualche utente che mi piacera' particolarmente allora anche io gli faro' la mia richiesta.
io non ci vedo niente di male.:eek:k07:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Federica,
ben lieto di propormi nella tua lista di amici!!!!!Penso che sia il più bel gesto che una persona possa fare.Certamente poi le amicizie nel percorso ordinario possono essere filtrate e sta a te certamente farlo!!!!!Ciao e a presto.Saverio

Alto