Questa settimana sono a casa in ferie, ne approfitto per fare tutti quei lavoretti che non sono riuscita a fare le scorse settimane a causa dei molti impegni lavorativi, tra cui "spolverare i miei cactus" 
Con piacere vedo una miriade di boccioli e nuovi polloni, segno che hanno superato con successo l'inverno, corro a prendere la mia fedele digitale, la accendo e
:burningma è deceduta......senza possibilità di recupero.
Vabbè che è una vecchia ixus, vabbè che era solo di 2 ecc pixel, ma perchè mi ha abbandonato
?
Adesso mi trovo catapultata nella giungla del nuovo acquisto che mi serve urgentemente, tra una miriade di marche che non conosco, tutte in colori sfavillanti giusto per accontentare l'occhio ed io odio fare questi acquisti con fretta
.........un commesso dopo aver sentito le caratteristiche che cercavo in una digitale, mi ha proprosto una macchina fotografica color rosa intenso dicendo che tra le donne va a ruba......io gli parlo di macro e lui mi risponde che il colore è di gran moda e che la macro alle donne non serve per fotografare i figli.....cose dell'altro mondo :squint:
Uff questa settimana proprio non me ne va dritta una.
Con piacere vedo una miriade di boccioli e nuovi polloni, segno che hanno superato con successo l'inverno, corro a prendere la mia fedele digitale, la accendo e
Vabbè che è una vecchia ixus, vabbè che era solo di 2 ecc pixel, ma perchè mi ha abbandonato

Adesso mi trovo catapultata nella giungla del nuovo acquisto che mi serve urgentemente, tra una miriade di marche che non conosco, tutte in colori sfavillanti giusto per accontentare l'occhio ed io odio fare questi acquisti con fretta
Uff questa settimana proprio non me ne va dritta una.
Ultima modifica: