• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime foto dell'anno?.....Erika non illuderti :(

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Questa settimana sono a casa in ferie, ne approfitto per fare tutti quei lavoretti che non sono riuscita a fare le scorse settimane a causa dei molti impegni lavorativi, tra cui "spolverare i miei cactus" :D
Con piacere vedo una miriade di boccioli e nuovi polloni, segno che hanno superato con successo l'inverno, corro a prendere la mia fedele digitale, la accendo e :confused: :eek: :burningma è deceduta......senza possibilità di recupero.
Vabbè che è una vecchia ixus, vabbè che era solo di 2 ecc pixel, ma perchè mi ha abbandonato :cry:?
Adesso mi trovo catapultata nella giungla del nuovo acquisto che mi serve urgentemente, tra una miriade di marche che non conosco, tutte in colori sfavillanti giusto per accontentare l'occhio ed io odio fare questi acquisti con fretta :mad:.........un commesso dopo aver sentito le caratteristiche che cercavo in una digitale, mi ha proprosto una macchina fotografica color rosa intenso dicendo che tra le donne va a ruba......io gli parlo di macro e lui mi risponde che il colore è di gran moda e che la macro alle donne non serve per fotografare i figli.....cose dell'altro mondo :squint:
Uff questa settimana proprio non me ne va dritta una.

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Prendi un altra canon ixus.
Non costanomoltissimo e vanno benissimo.
Io ho la ixus 70.
Le mie foto le vedi nella sezione delle orchidee :)

Erika

Membro dello Staff
Prendi un altra canon ixus.
Non costanomoltissimo e vanno benissimo.
Io ho la ixus 70.
Le mie foto le vedi nella sezione delle orchidee :)

stavo pensando proprio alla ixus 70 o 75 :D
E le tue foto sono proprio ben fatte, ogni tanto le guardo per lustrarmi gli occhi.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Erika...di consigli sulle macchine digitali, proprio non ne sò dare:confuso:...loro stanno antipatiche a me e io a loro.:burningma
Però daiii... la macchina rosa carico, no :martello2
Ciao :Saluto:

Silvio07

Florello
Una canon, sono ottime macchine. Con la kodak, nonostante sia molto rinomate, mi sono trovato male. UNa 6 magapixel può bastare, ne ho vista una a 99€ all' unieuro. Pensa che io sono con la 4. Poi se vuoi veramente una vera macchina fotografica una bellissima reflex o laica:D.

Erika

Membro dello Staff
ixus pure io!!!
spettacolare!!

E' vero thuya, anche io la penso come te perchè mi sono trovata benissimo con la prima molti anni fa e spero che la prossima duri altrettanto.

Erika...di consigli sulle macchine digitali, proprio non ne sò dare:confuso:...loro stanno antipatiche a me e io a loro.:burningma
Però daiii... la macchina rosa carico, no :martello2
Ciao :Saluto:

Che bella rosa carico, posso abbinarla alla borsetta ed alle scarpe......evvivaaaaaaaaaaaaa :love: :(

Guendy

Guru Giardinauta
Anch'io ho una Ixus che ormai ha i suoi anni, ma mi trovo ancora benissimo.
Erika solo una cosa.....se compri quella fucsia e ci abbini la borsetta e le scarpe pretendiamo la foto di questo bel completino :lol::lol::lol:

Guendy:flower:

marco837

Florello Senior
Ma per farsi la foto deve farla davanti allo specchio o comprarsi una seconda macchinetta...
comunque rosa anche quella...
non vogliamo mica che venga rovinato il completo!

Erika

Membro dello Staff
beh su ragazzi.....potrei diventare così, e poi la digitale in che mano la tengo?

2nghswo.jpg

Anche se in realtà il colore della digitale è uguale a questo

2hznxxs.jpg

Euhmmmm.....tengo a precisare che queste immagini NON mi rispecchiano e che sono liberamente tratte dal web :D

Erika

Membro dello Staff
okay ho deciso, domattina mi vado a prendere la ixus 75

Erika

Membro dello Staff
ok ragazzi non mettetevi a ridere adesso, ho venduto la mia nuova digitale perchè ne ho trovato una le cui caratteristiche mi soddisfano più di quella che avevo preso un paio di mesi fa........ed è ROSA sul serio stavolta :eek: , c'è rosa caramello e rosa confetto :squint: , questo è il destino che si prende la sua sadica rivincita :fifone2:

Lele85

Apprendista Florello
e che digitale è? perchè la devo comprare anche io nel giro di 2 settimane e non so quale prendere. ero orientato sulla ixus (ho visto che la 70 costa 150€)....però se te mi dici che ne hai trovata una migliore...sentiamo sentiamo..magari mi prendo quella pure io :)

Erika

Membro dello Staff
Io avevo preso la ixus 75, un vero gioiellino in tutti i sensi quindi presa dall'urgenza di averla ho fatto un acquisto un pò incauto perchè le mancano 2 caratteristiche per me molto importanti, il mirino ottico olter che digitale e lo stabilizzatore d'immagine.
Sto guardando la ixus 80 (rosa appunto) o la 85 (che però costa un pò di più), entrambe col mirino anche ottico e con lo stabilizzatore.

Siamo in due a cercare la digitale nuova allora :ros:!!!

Io devo ancora vedere se dopo l'accidentale caduta il pannello della vecchia si piò riparare... e mi devo infomarmare so cosa acquistare di nuovo!!!

Sono disposta a spendere abbastanza per una fotocamera... ma brancolo nel buio :storto:

:Saluto:

Alto