• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata difficile

barbarabe

Giardinauta Senior
Sarebbe da matti per un consumatore di questi cereali non approfittare di una simile promozione!
Spero che gli affari ti vadano sempre bene Allo!:love_4:

Allopacs

Master Florello
Sarebbe da matti per un consumatore di questi cereali non approfittare di una simile promozione!
Spero che gli affari ti vadano sempre bene Allo!:love_4:

Grazie barbarabe:love_4:Si é vero le scatole per esempio che costavano 2,02 con lo sconto di 1euro gli costavano 1,02 della marca nestle:Chocapic!:Saluto:

gramigna

Guru Giardinauta
Adoro i cereali Allopacs! :food:
Io pranzo spesso con cereali e latte.
Non prendetemi per matta ma facendo i turni, mi capita di dover pranzare alle 10.30/11.00 o alle 15.00/15.30 e a quell'ora mica mi faccio la carbonara :lol:

Comunque la situazione in Italia, Francia e via dicendo deve cambiare per forza. Non può di certo continuare così!

Piper

Maestro Giardinauta
E' tutto troppo caro, colpa soprattutto del maledetto petrolio che incide su produzione e trasporto di qualsiasi cosa.
Però anche qui noto le stesse cose che nota geppo: cinema pieni, ristoranti pieni, e per quanto la benzina sia cara, al primo giorno di sole, tutti a riversarsi verso il lago o verso il mare per farsi un paio d'ore di colonna in strada.
Se i centri commerciali poi sono aperti, tutti al centro commerciale.
Evidentemente se queste cose le ho notate, è perché a mia volta mi è capitato di farle...

Allopacs

Master Florello
Non prendetemi per matta ma facendo i turni, mi capita di dover pranzare alle 10.30/11.00 o alle 15.00/15.30 e a quell'ora mica mi faccio la carbonara :lol:

Comunque la situazione in Italia, Francia e via dicendo deve cambiare per forza. Non può di certo continuare così!
Io le mangio qualche volta per merenda:food:Nessuno ti prende per matta!Non sose ' la situazione cambierà...é da un bel po' che sia a questo punto...bisognerebbe bloccare i prezzi..ma nessuno vorrà mai farlo:martello2:(

barbarabe

Giardinauta Senior
E' tutto troppo caro, colpa soprattutto del maledetto petrolio che incide su produzione e trasporto di qualsiasi cosa.
Però anche qui noto le stesse cose che nota geppo: cinema pieni, ristoranti pieni, e per quanto la benzina sia cara, al primo giorno di sole, tutti a riversarsi verso il lago o verso il mare per farsi un paio d'ore di colonna in strada.
Se i centri commerciali poi sono aperti, tutti al centro commerciale.
Evidentemente se queste cose le ho notate, è perché a mia volta mi è capitato di farle...

Sì è vero, però amici che hanno il ristorante mi hanno detto che la gente va lo stesso però per esempio mangiano solo il primo o ssolo il secondo... pochi quelli che fanno pasti completi come una volta:( e non per la dieta penso!

Mio figlio pranza regolarmente con primo e secondo però beve latte ed a fine pasto si fa una tazza di latte e cereali... è alto 1,63 e pesa 50 kg!:cry: se mangiassi e bevessi io così sarei una balenottera!

Antonella...C'era una ragazza che vendeva il cioccolato ma lei non faceva la degustazione...Venerdi e sabato vendero' il formaggio italiano....:love:

Che formaggio vendi? Parmigiano?:food::food::food:

Allopacs

Master Florello
Non lo so' ancora..lo sapro' solo venerdi arrivando al supermercato...In generale quando mi fanno fare i formaggi italiani vendo parmiggiano o Grana,pecorino romano,provolone,ricotta,gorgonzola,mascarpone(con il gorgonzola)ce ne possono essere degli altri..:food::Saluto:barbarabe

Alto