• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vicende di lavoro

Memes

Giardinauta Senior
Poco fa un cliente doveva comprare una grow box,l'ho smontata e imballata,e poco dopo ha detto che non l'avrebbe più presa,e si è comprato altri prodotti e ho dovuto rimontarlacat:

Commelina

Master Florello
Poco fa un cliente doveva comprare una grow box,l'ho smontata e imballata,e poco dopo ha detto che non l'avrebbe più presa,e si è comprato altri prodotti e ho dovuto rimontarlacat:

hai dovuto sorridergli lo stesso? gli potevi aizzare contro il tuo animaletto verde!!! :lol::lol:

Silvio07

Florello
Ma lo dovevi rimproverare, sputargli in faccia, fino a farlo sentire in colpa. :lol::lol:. Scherzo, io ho visto una scena simile al mercato delle sedie. Sono i rompi dei negozi.

marco837

Florello Senior

lo so che non sono cose piacevoli, ma quando si lavora con le persone sono cose che capitano :)
Almeno non è andato via comunque a mani vuote...
Pensa che sarebbe potuta andare peggio :)

S

scardan123

Guest
Mia cugina è la tipica tipa che entra in un negozio, si fa mostrare tutto, prova tutto, sta ore a guardare e toccare e provare, poi dice "ok grazie" e esce senza comprare nulla! !!!

cyberphal

Giardinauta Senior
Beh, una volta dovevo fare un regalo, sono andata in un negozio "in" e mi sono fatta mostrare tutti i portafogli, ma non me ne piaceva nessuno (il prezzo poi era esagerato), gli ho detto arrivederci e grazie, e lui: "Ma come, non compra niente? Se lo sapevo non ci perdevo tempo!" La conclusione? In quel negozio non ci sono più entrata. Fa parte degli incerti del mestiere, abbozza e sorridi. Se è una brava persona lo apprezzerà e tornerà, se è un cretino meglio non averlo come cliente!

Memes

Giardinauta Senior
Ovviamente non posso stare lì a lanciargli maledizioni:D Ha fatto comunque una spesa da 80 €,però cavolo pensaci prima:D
Stamattina è stata una giornata frenetica,all'ora di chiusura è venuta una signora e c'ero 20 minuti per spiegarle che i fertilizzanti non devono essere per forza chimicicat:

Alto