Ciao ragazzi è da poco che scrivo in questo forum.. comunque sono qui per comunicare che la mia passone sta per diventare il mio lavoro... Tra poco inizierò l'avvertura di giardiniere all'interno di un'azienda... Un contrattino di 4 mesi con possibilità di entrare a tempo indeterminato. Per accettare questa offerta ho lasciato un lavoro che avevo trovato da poco nel quale anche qui avevo 4 mesi contratto ma non vedevo mai la luce del sole perchè sempre dentro 4 mura illuminate dai neon, neanche una finestra. Lavoravo in un'azienda che produce surgelati e praticamente era tutta una catena di montaggio... appena ricevuta l'offerta da giardiniere non ci ho pensato due volte e mi sono catapultato in questa esperienza... avrò fatto male?? reagito troppo d'istinto?? non lo so.. tenteremo in questi 4 mesi e vedremo come va, magari scopro che la mia più grande passione non mi piace come lavoro... proviamo e vediamo..ho 26 anni e penso che se non ci provo ora non potrò provarci più avanti.. qualcuno di vuoi ha fatto del giardinaggio il proprio lavoro??? sapete tranquillizare i miei pensieri?? 

Ultima modifica: