• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

È una malattia grave...

#azalea

Maestro Giardinauta
quella che ho contratto?
Passo davanti ai negozi e bancarelle di fiori e devo farmi una forza incredibile per nono comprare niente. Vado in quel luogo di perdizione del lidl ed esco sempre con qualche piantina, con la scusa che tanto costano poco (stamani, presa dalla disperazione perché non c'era niente, ho comprato, nel reparto orto-frutta, una piantina di basilico e una di erba cipollina!).
Vedo fiori, piante.... qui sul forum, mi innamoro e non sto bene fino a che non ce le ho anche io. L'ultima voglia è quella dell'hippeastrum, dopo che Michele me ne ha parlato e Tano ha postato le foto del suo :love:. Ora esco e mi vado a comprare un bulbo..... non resisto....... ho bisogno dello psichiatra:crazy: o meglio :martello:......
 
S

scardan123

Guest
Non so se è grave o no, ma parlarne in questo forum è come andare da dei tossicomani e dire mogio mogio "sapete, mi sento in colpa, ieri ho fatto un tiro di canna! oddio oddio oddio!".

Insomma, qua siamo tutti malati così... o peggio!
Pensa che oggi mentre pioveva stavo sfolgiando il catalogo di Barni, è passato mio padre e ha subito detto: "Eh no eh?! Non ti metterai mica a prendere altre rose vero?"

Eh Eh...
 
P

Piera

Guest
E' grave come malattia, io ne sono stata contagiata tempo fa e oramai è incurabile.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
E' grave, gravissima e contagiosa!
Per il momento non sei ancora allo stadio di inguaribilità, quello lo raggiungerai quando non riuscirai proprio a passare davanti alle bancarelle o negozi di fiori tirando dritto.
Nel momento in cui dovrai sempre e per forza fermarti e comprare... allora avrai raggiunto lo stadio dell'inguaribilità!
giffatina9.gif
 

Haria

Giardinauta
Eh già... è proprio così!
Quando sono per strada e qualcuno che mi conosce esce con me, mi accorgo che se vedono in lontananza un fioraio o una bancarella di fiori, provano con indifferenza a farmi cambiare strada e quando me ne accorgo e parto entusiasta alla volta del fortunato negoziante, alzano quasi sempre gli occhi al cielo!!!

In realtà non ho molti vizi, non spendo tanto per vestiti e accessori per convinzione, anzi cerco di farmeli da sola, quindi si può fare...
.. o no? :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Azalea :)

Incurabile lo è sicuramente...però non fa male...strano eh? :crazy:

Ultimamente sono troppissimo appiccicata alle cicce...ne comprerei ovunque e comunque :love:

Ne ho già acquistate diverse alla Seminat a inizio Marzo...domani e Lunedì ne prenderò altre :ros:
Vabbèèèèèèèèèèèèè...qui c'è la fiera dell'Angeloooooooo...è una menata sai...dopo 20 anni che ci abito in 'sto paese quasi quasi non ne posso più ecco...ho gli stand sulla porta di casa mannaggiaaaaaa :fifone2:

Peròòòòòòòòòòò...qualcosa di buono salta sempre fuori dal cilindro...ehehehh...e una di queste cose è un banco bello fornito e cicciottoso...di grasse appunto :froggie_r
Oltretutto non tiene soltanto le più comuni ma anche qualche particolarità...puoi star certa che mi dovranno portare via a forza :lol:

Insomma dai...se fosse grave dovremmo già esser tutti "partiti" ecco...
E invece siamo belli vivi e "vegeti" come non maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smok::hands13:

Ciao :love_4:
 

Papyrus

Master Florello
Anche io credo che sia una bella malattia.. prima sfogliavo il volantino di auchan, la settimana prossima ciccine a 0,65 centesimi :ciglione: e violette africane a 1,90 :ciglione: non so se rendo l'idea :lol::lol::lol: dalla settimana prossima :D
 

Pin

Master Florello
E' la più bella malattia che esista.
Sevi le pataciccine attirano, hanno un radar che ci portano verso di loro.
io devo sostiturne alcune che non hanno passato l'invern.
Ho già inziato le metto dietro e nessuno se ne accorge.
Negozi, banchetti mercati mi chiamano a gran voce come le sirene, e non ho mai i tappi per le orecchie.
Che bello!
 

alestellina

Florello
Anche io sono affetta da questa malattia.... :martello:
il bello è che ho piante e fiori in ogni angolo di casa e terrazzo!!:eek:
...e mia mamma comincia a urlarmi dietro...:lol:
 

alestellina

Florello
Dimenticavo...fino al 14 aprile da VIRIDEA ci sono tantissime promozioni!!!!!
..ieri ci sono andata a quello di collegno (to) e sono rimasta veramente soddisfatta!! :love:
 

titti64

Giardinauta
quella che ho contratto?
Passo davanti ai negozi e bancarelle di fiori e devo farmi una forza incredibile per nono comprare niente. Vado in quel luogo di perdizione del lidl ed esco sempre con qualche piantina, con la scusa che tanto costano poco (stamani, presa dalla disperazione perché non c'era niente, ho comprato, nel reparto orto-frutta, una piantina di basilico e una di erba cipollina!).
Vedo fiori, piante.... qui sul forum, mi innamoro e non sto bene fino a che non ce le ho anche io. L'ultima voglia è quella dell'hippeastrum, dopo che Michele me ne ha parlato e Tano ha postato le foto del suo :love:. Ora esco e mi vado a comprare un bulbo..... non resisto....... ho bisogno dello psichiatra:crazy: o meglio :martello:......
Quanto ci somigliamo! sono così anche io!Penso che siamo veramente malate!!Io nel mio balcone non ci passo più!!!Ho comprato non sò quante piante e non mi fermo,è più forte di me!!Le vorrei tutte non mi bastano mai!!Un forte abbraccio Titti:flower:
 

celestino

Giardinauta Senior
anchio sono stato colpito da questa terribile malattia anni fa!!!:hands13::hands13:
speriamo che... non trovino mai la cura!!!:lol::lol:
 

campogaggiolo

Florello
Non voglio cure per questa mia malattia: ogni volta che porto a casa una nuova pianta, carnivora, bonsai o chissà cosa sono contento di arricchire la collezione con "esseri viventi". Mi danno gioia ogni volta che al mattino faccio il giro del balcone e passeggio per il giardino. Stupendo no?:hands13:
 
Alto