Io parlavo proprio di lunedì, quando "Chi l'ha visto" ha battuto il record stagionale di ascolti.
Ero davvero furibonda per quelle affermazioni!:burningma
Io parlavo proprio di lunedì, quando "Chi l'ha visto" ha battuto il record stagionale di ascolti.
Pienamente d'accordo con Ninfa. Hanno detto che ci vorrà un mese prima che le analisi siano completate. I giornalisti non potrebbero smettere di fare illazioni continue?
...e di un probabile innocente in galera nn frega na mazza a nessuno???
Certo che ci frega, ma la convinzione con cui la procura si ostina a non rilasciarlo non vi fa pensare che sanno qualcosa che non ci hanno detto? La giustizia italiana fa schifo e non è una novità, ma se perdiamo completamente la fiducia nelle istituzioni cosa ci resta? Facciamoli indagare senza condizionamenti. Se è colpevole, paghi. Ma se non lo è, lo Stato (e i giudici) paghino altrettanto per aver rovinato la vita ad un innocente!
Mi "AUTOCITO" non per autotutela ma per proseguire il discorso: ho dato fiducia alla magistratura, i fatti mi hanno dimostrato che probabilmente avevano torto. Adesso chi ridarà dignità e vita a quell'uomo?Certo che ci frega, ma la convinzione con cui la procura si ostina a non rilasciarlo non vi fa pensare che sanno qualcosa che non ci hanno detto? La giustizia italiana fa schifo e non è una novità, ma se perdiamo completamente la fiducia nelle istituzioni cosa ci resta? Facciamoli indagare senza condizionamenti. Se è colpevole, paghi. Ma se non lo è, lo Stato (e i giudici) paghino altrettanto per aver rovinato la vita ad un innocente!
Almeno altrettanta "gente" si è schierata a favore del padre... persino moltissimi detenuti.
Credo sia normale farsi un'opinione in merito, chi è innocentista, chi è colpevolista, quando probabilmente la verità sta a metà.
Tanto poi non sta alla "gente" attribuirgli la condanna civile o penale, ma almeno quella morale ci è ancora concessa.
Troppe bugie, troppi segreti... non è colpevole, ok, ma non è nemmeno un uomo da mettere sul piedistallo.
Con tutto il rispetto per il suo dolore.
Certo che è così, assolutamente. Io critico il pettegolezzo, il voler spettacolarizzare tutto e tutti abbattendo ogni norma sociale, non la televisione in se stessa. Anche internet è un mezzo fantastico ma dipende sempre dall'uso che ne facciamo.
giuseppe