• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorpresa

nikonvlad

Guru Giardinauta
Pensavate che con una lazzara Nikonvlad si arrendesse? vero?
Ed invece no!!!
Ho trovato questa phal presso un supermercato a 12 euro e non ho saputo resistere

dscn0026xn3.jpg

dscn0028pm0.jpg

qualcuno ha idea perché uno dei fiori ha deciso di crescere al contrario? :lol:

Ciao a tutti.
:Saluto:

zeug49

Florello Senior
Per i fiori ....succede ....
E' veramente MOOOOOLTO bella e a un buon prezzo , e siamo a due ...... non credo ti fermerai lì.....ormai il virus l'hai preso !:hands13::hands13::lol::lol::lol:
zeug

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Bellissima, non ne avevo mai vista una di questo colore:flower:
Per il fiore non so, ne ho avuto uno anch'io:confuso:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Zeug in realtà sono arrivato a 6 in meno di un mese.
Tre sono in fiore e tre sono a forza fiore. Le tre a forza fiore sono Thay li Queen, Pocker Princess e Ever Spring Fairy (la lazzara)

Le tre in fiore non hanno nome.... la tigrata l'abbiamo chiamata "Mosè" le altre non avevano nomi se non "Phalaenopsis" e sono queste:

dscn0034wm4.jpg

Mia moglie mi dice di precisare che la tenda sul retro è provvisoria e che un marito che temeva le bruciature delle phal l'ha costretta a metterla. :martello:

Abitiamo a casa nuova e le tende definitive le consegneranno tra un mese.

zeug49

Florello Senior
Perfetto, non avevo capito ...ma ora, ripensando , mi ricordo della Phal Mosé ( salvato/a dalle acque !!!!!) . Veramente un'ottima scelta e complimenti per la nuova casa !!!!!!!!:hands13::hands13:
zeug

lobelia

Florello Senior
:food:Bèh... senza dubbio posso capire l'impulso che hai provato...............
Penso che tutti qui, in questa sezione ti comprendono, Nikon: se volevi dei complici eccoci!!!!:ciglione:

nikonvlad

Guru Giardinauta
A go-go ......( si diceva una volta !!!)
zeug

E' che non ci riesco..... sono così belle e poi mi dico.... non bevo e non fumo, almeno qualche vizio devo averlo!!! :slow:
Purtroppo credo di averne fin troppi..... ma come si può resistere? Me lo dite?
:ciglione: :ciglione: :ciglione:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
A chi lo dici oggi mi sono comperata un'altro paphietto:lol: non devo più uscire di casa, qui da qualunque parte ti giri trovi orchidee:martello:

mgrazia

Florello
niko, non bella di più, la voglio uguale..ora cerco di stampare la foto..mamma i colori che mi piacciono..aiutoo, per fortuna stai lontano altrimenti ..di notte.. mi sarei intrufolata a portartela via..
ps le tendine di a tua moglie che sono carine e be s'intonano con i colori..ora una bianca con il giallo dentro e poi..hai visto quelle meravigliose piccole phal bianche.. da mettre su zattera...
ciao un bacio e sii sempre più dei nostri..
tra le rose e le orchidee che sogni ragazzi..
mgrazia

mgrazia

Florello
A chi lo dici oggi mi sono comperata un'altro paphietto:lol: non devo più uscire di casa, qui da qualunque parte ti giri trovi orchidee:martello:

beata te che basta esci di casa trovi belle orchidee, ma giovedi...faccio una corsa .. a villaco.. e vediamo cosa trovo...
ma mi porto solo 30 euro e niente bancomat..e neppure documenti da lasciare in deposito..
al limite mi dovrò mettere a pulire il vivaio se mi scappa qualche pazzia..
se non mi sentite per una settimana significa che mi hanno bloccato e sto lavorando per portare a casa le orchi..:martello::martello::lol::lol:
:love_4::flower:mg

nikonvlad

Guru Giardinauta
niko, non bella di più, la voglio uguale..ora cerco di stampare la foto..mamma i colori che mi piacciono..aiutoo, per fortuna stai lontano altrimenti ..di notte.. mi sarei intrufolata a portartela via..
ps le tendine di a tua moglie che sono carine e be s'intonano con i colori..ora una bianca con il giallo dentro e poi..hai visto quelle meravigliose piccole phal bianche.. da mettre su zattera...
ciao un bacio e sii sempre più dei nostri..
tra le rose e le orchidee che sogni ragazzi..
mgrazia

Uhm !!! ho paura che da Trieste fai un furto questa notte..... in fin dei conti ci vorranno un 9 ore di auto........:confuso:
Ok questa sera attacco l'allarme :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi..... visto che ti piace così tanto se riuscirà mai a mettere un keiki te lo regalo, promesso.

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Per darti un'idea
questa bianca davanti (4 piante) costava una cifra. Le altre 1 stelo da € 5,9 due steli a 12,99

358cf4o.jpg

Questa foto purtroppo è scura, ma c'è appesa una vanda a dx si vede bene, ha delle radici mostruose, costava solo € 29,99 leggi bene solo € 29,99.
Quella a sinistra di colore blu stesso prezzo.

izpy5f.jpg

questa un'altra panoramica

2rztc0n.jpg

ho ragione a dire che non posso più uscire di casa:crazy:

silvia60

Florello
Per darti un'idea
questa bianca davanti (4 piante) costava una cifra. Le altre 1 stelo da € 5,9 due steli a 12,99

358cf4o.jpg

Questa foto purtroppo è scura, ma c'è appesa una vanda a dx si vede bene, ha delle radici mostruose, costava solo € 29,99 leggi bene solo € 29,99.
Quella a sinistra di colore blu stesso prezzo.

izpy5f.jpg

questa un'altra panoramica

2rztc0n.jpg

ho ragione a dire che non posso più uscire di casa:crazy:

questa è pura perfidia!:cry::cry::cry:

Alto