Bèh... senza dubbio posso capire l'impulso che hai provato...............
Penso che tutti qui, in questa sezione ti comprendono, Nikon: se volevi dei complici eccoci!!!!

A go-go ......( si diceva una volta !!!)
zeug
A chi lo dici oggi mi sono comperata un'altro paphiettonon devo più uscire di casa, qui da qualunque parte ti giri trovi orchidee:martello:

niko, non bella di più, la voglio uguale..ora cerco di stampare la foto..mamma i colori che mi piacciono..aiutoo, per fortuna stai lontano altrimenti ..di notte.. mi sarei intrufolata a portartela via..
ps le tendine di a tua moglie che sono carine e be s'intonano con i colori..ora una bianca con il giallo dentro e poi..hai visto quelle meravigliose piccole phal bianche.. da mettre su zattera...
ciao un bacio e sii sempre più dei nostri..
tra le rose e le orchidee che sogni ragazzi..
mgrazia

A chi lo dici oggi mi sono comperata un'altro paphiettonon devo più uscire di casa, qui da qualunque parte ti giri trovi orchidee:martello:

Per darti un'idea
questa bianca davanti (4 piante) costava una cifra. Le altre 1 stelo da € 5,9 due steli a 12,99
![]()
Questa foto purtroppo è scura, ma c'è appesa una vanda a dx si vede bene, ha delle radici mostruose, costava solo € 29,99 leggi bene solo € 29,99.
Quella a sinistra di colore blu stesso prezzo.
![]()
questa un'altra panoramica
![]()
ho ragione a dire che non posso più uscire di casa:crazy: