Uffa, non riesco a trovare un pezzo di sughero per fare la zattera che ormai mi mi sono messa in testa di fare, neanche a cercarlo con il lanternino, per non parlare di sfagno, tutti che mi chiedono :"stagno?" Eppure abito a 12 km. dalla grande Milano.:astonishe:astonishe:astonishe....
Ora, lo sfagno lo posso ordinare da N&C così non ci penso più però, prima di ordinare anche la zatterina, vorrei sapere se si può utilizzare la robinia perchè di questa ne trovo a volontà,( basta fregarne un ceppo dalla scorta che mia figlia usa per il camino

) ma non vorrei compromettere seriamente la sopravvivenza del mini dendro phal:confuso::che avrei intenzione di mettere su zattera.
Beh, a questo punto non mi rimane che aspettare di conoscere i vostri illuminati pareri....
:Saluto::Saluto::Saluto:
Ora, lo sfagno lo posso ordinare da N&C così non ci penso più però, prima di ordinare anche la zatterina, vorrei sapere se si può utilizzare la robinia perchè di questa ne trovo a volontà,( basta fregarne un ceppo dalla scorta che mia figlia usa per il camino

Beh, a questo punto non mi rimane che aspettare di conoscere i vostri illuminati pareri....
:Saluto::Saluto::Saluto: