• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tronchetto di robinia

mgrazia

Florello
Mgrazia, il sughero e vari tronchi e tronchetti li trovo

1) negozi di prodotti per acquari
2) brico center

mandami il tuo indirizzo via MP la prossima volta che vado se vuoi te ne compero un pò e vedo di mandartelo a mezzo pacchetto postale.

:love_4::love_4:

anna sei un tesoro, vedi giovedì quello che trovo se nulla ti mando l'indirizzzo,
ps sono andata in negozi per acquari, per poco mi ridevano mi hanno detto che non li tegono più.. il mio acquario era tutto incorniciato di sughero e quel c....di mio figlio..ed un suo amico..consigliati da un"esperto" me l'hanno buttato via.. non andava bene per loro..l'acquario ha 32 anni e funzionava alla grande.. ma i figli..:martello::martello2:martello::martello2
grazie ancora mg:love_4::flower:
 

marco837

Florello Senior
Il periodo piú facile per trovare il sughero é novembre/dicembre...
infatti lo vendono per fare i presepi.
Lo vendono in piccoli pezzi, ma molto convenienti.
Sacchettini con 4/5 pezzi per un paio di euro.

Sono comunque pezzi che vanno bene per le piccole Phalenopsis
 

Aussie

Guru Giardinauta
Aussie,
se vuoi ti mando un po di sughero qui se ne trova a iosa e lo vendono a peso
questi due pezzi li ho pagati € 3,60

6fnlvt.jpg


quest'altro € 5 come si vede è un pezzo intero tagliato in lunghezza

2ywiv04.jpg


:Saluto::Saluto:


Anna, ma che tesoro che sei!!!!!!:love::love::love: ma certo che voglio!!!!!!!, ti mando un pm con il mio indirizzo. Grazie mille:love_4::love_4::love_4:
 
Alto