• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovinelli -D.I.F.F.I.C.I.L.I.S.S.I.M.I. HELP ME...

Silvio07

Florello
Vi do questo indovinello come riscaldamento e dopo ve ne do uno più difficile. Questi sono delle gare matematiche della Bocconi.

1Due cacciatori vedono una lepre e sparano simultanemente. I due cacciatori colpiscono una lepre un volta su quattro. Quant' è la provabilità che colpiscano una lepre? Troppo facile.

2Tre amici vincono 39.000 €. Rispetto gli accordi ecco le partizioni: 1° 1/2, 2° 1/4, 3° 1/5. Peressere generosi arrotondano per difetto eil resto lo danno in beneficenza. Che avari! Perchè?

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Mentre penso ne faccio un altro anche io:
Ci sono otto pesci in un laghetto molto bellocon una cascatella e contornato di aiuole e splendide ninfee galleggianti, all'improvviso sette muoiono affogati quanti ne rimangono?

Permalosa

Giardinauta Senior
si la risposta è 200 green!maaaaa i pesci non muoiono affogati!!!!:martello2scusa silvio ma sui tuoi bisogna ragionare un ciccin..solo che il mio neurone al momento è già impegnato a far le valigie..appena si libera te lo chiamo così legge i tuoi test!!:eek:k07:

Silvio07

Florello
Voi mentra risolvatee quei test. Non sono comunque difficili. Non per vantarmi ma vengono proposti a quelli di 1° media

Alto