• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta.

gigino67

Florello Senior
Durante le mie notti insonni....vuoi per la peperonata, vuoi perche' i cani abbaiano......ecc...ecc... mi e' venuta un idea forse non proprio innovativa ma a mio parere diciamo utile:

VORREI PROPORRE UN FORUM CON I MESI DELL'ANNO l'addove scrivere le cose da fare nei determinati mesi.
Ad esempio:

Gennaio-
potare le rose, cominciare a seminare determinati tipi di piante da fiore o vegetali vari...ecc,,ecc...

Febbraio-
em..em....non fare un cavolo perche' un mese morto:D ....comunque a parte gli scherzi....mi paicerebbe fare una sorta di agenda e ognuno di noi puo' metere le cose da fare e anche da non fare nei periodi/mesi dell'anno...

Che dite ho mangiato troppa peperonata??!!:storto::lol:

....ciotto da gigiotto:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

lillina

Aspirante Giardinauta
Intanto...Ciao!!!......Ehm...a volte ritornano (nel mio caso dalle vacanze e da un compiuter piantato:burningma)
Bellissima la tua proposta, così avremo un'agenda on line!!!
:hands13::hands13::hands13:
p.s. ho anche io i peperoni che faticano a stare giù:D:D

thuya

Florello
che idea carina!!
una sorta di agenda per ricordarsi le cose.....visto che io arrivo sempre troppo tardi!!
bravissimo!!

gigino67

Florello Senior
Grazie a tutti......per i complimenti.......
wowowowowowo ogni tanto allora giovo a qualcosa....
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Bravissimo Gigino ottima idea, propongo però di diversificare l'agenda a seconda delle zone climatiche
A volte noto che qui nel forum ad esempio sulle rose di cui sono un appassionato vengono dati consigli indistintamente, ma credo che non si possa trapiantare una rosa a Catania nello stesso periodo in cui si trapianterebbe a Trento! Comunque quoto questa bella iniziativa :hands13:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:froggie_r Bello Gigino!
Aspe' correggo bella l'idea, non Gigino :lingua:
Una specie di almanacco, tipo Barbanera o Frate Indovino? Ci stò alla grandissima...ma io ci voglio mettere pure le lunazioni, le tradizioni contadine, i proverbi, ecc, ecc. Chi mi dà una mano? Grazie Gigino x l'idea...:Saluto:

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Una specie di almanacco, tipo Barbanera o Frate Indovino? Ci stò alla grandissima...ma io ci voglio mettere pure le lunazioni, le tradizioni contadine, i proverbi, ecc, ecc. Chi mi dà una mano? Grazie Gigino x l'idea...:Saluto:

Io sto leggendo un sacco di libri sui calendari lunari e i loro influssi sui vegetali :froggie_r mi propongo per il lunario!

gigino67

Florello Senior
Bravissimo Gigino ottima idea, propongo però di diversificare l'agenda a seconda delle zone climatiche
A volte noto che qui nel forum ad esempio sulle rose di cui sono un appassionato vengono dati consigli indistintamente, ma credo che non si possa trapiantare una rosa a Catania nello stesso periodo in cui si trapianterebbe a Trento! Comunque quoto questa bella iniziativa :hands13:

Certo, e prima di inserire questo forum....conviene avere bene le idee....

Si mi piace anche l'idea di mettere cose del genere.....

MA QUANTO SIAMO BRAVI......CI MERITIAMO TANTI BACI......:lol::D

PTCIU'...PTCIU'....:D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sarebbe bello se Mauro ci desse uno spazio apposito. Dovremmo chiedere a loro...o già hanno letto la proposta?:D

S

scardan123

Guest
BELLA IDEA!!!
Io ci sto.

Bravo Gigino, allora non spari sono ca**ate, eh?! :eek:k07: he he...

winnie80

Giardinauta Senior
Durante le mie notti insonni....vuoi per la peperonata, vuoi perche' i cani abbaiano......ecc...ecc... mi e' venuta un idea forse non proprio innovativa ma a mio parere diciamo utile:

VORREI PROPORRE UN FORUM CON I MESI DELL'ANNO l'addove scrivere le cose da fare nei determinati mesi.
Ad esempio:

Gennaio-
potare le rose, cominciare a seminare determinati tipi di piante da fiore o vegetali vari...ecc,,ecc...

Febbraio-
em..em....non fare un cavolo perche' un mese morto ....comunque a parte gli scherzi....mi paicerebbe fare una sorta di agenda e ognuno di noi puo' metere le cose da fare e anche da non fare nei periodi/mesi dell'anno...

Che dite ho mangiato troppa peperonata??!!:storto:

....ciotto da gigiotto:love_4:

Gigino...le tue notti insonni sono mooolto piu' fruttuose delle mie!!!!!:lol:
Che bellissima idea che hai avuto :love_4::love:!!
io che mi scrivo tutto...se no mi dimenticherei pure come mi chiamo :ros::lol::martello:....la trovo utilissima!!!
:hands13::hands13:

Alto