• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vietato ai deboli di cuore!

Aussie

Guru Giardinauta
ragazzi, siete tutti avvertiti, chi non è in grado di reggere forti emozioni farebbe bene ad evitare la visione di queste immagini:
ultima fioritura 2007
004.jpg

di due rami fioriti, questo è l'ultimo fiore rimasto.

Prima e unica fioritura 2008
005.jpg

003.jpg

questa è la phal che avevo decapitato a giugno e per me è una grande soddisfazione rivederla fiorita perchè è la prima orchidea che riesco a far rifiorire (scusate il giro di parole). Ho altre 13 orchidee in fase di riflessione....la speranza è l'ultima a svanire e chissà che non si decidano, prima o poi, a partorire qualcosa.:)
Ciao a tutti
 

marco837

Florello Senior
Ma sono bellissime!
Dal titolo gia mi aspettavo qualcosa di tremendo...
Complimenti, e non vediamo l'ora di vedere le altre q
 

desi655

Florello
Aussie!!!che simpatica con sto titilo!!!!e complimentissimi!!sono orchidee splendide!!!

attendo con impazienza(insieme a te)le 13 "ponderanti..."!!!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Marco, ma dopo tutte fioriture che ho visto recentemente sul forum....ho voluto fare un po' di autoironia. Cmq, vi ho risparmiato la foto più inquietante, quella delle due phal insieme dove si possono ammirare ben due fiori su tre rami scheletrici. Ma poi, chi se ne...., sono bellissime cmq!(orgoglio di mamma)
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Haria, Desi, ci siamo accavallate, grazie anche a voi!
Appena ci saranno novità lo saprete subito.:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Aprile

Aspirante Giardinauta
:froggie_rBravissima, complimenti per essere riuscita a far rifiorire questa orchidee, dev'essere davvero una grande soddisfazione!!!:love:
Sono certa che riuscirai a far rifiorire anche le altre 13...attendo le foto...:Saluto:
 

desi655

Florello
Grazie Marco, ma dopo tutte fioriture che ho visto recentemente sul forum....ho voluto fare un po' di autoironia. Cmq, vi ho risparmiato la foto più inquietante, quella delle due phal insieme dove si possono ammirare ben due fiori su tre rami scheletrici. Ma poi, chi se ne...., sono bellissime cmq!(orgoglio di mamma)
:Saluto::Saluto::Saluto:


non è certo la quantità che conta fidati!!meglio averne 2 che fioriscono piuttosto che averne 50 che "pensano"
 

vesna

Maestro Giardinauta
che emozione dev'essere vederla finalmente fioruita con cure casalinghe!!! io nn vedo l'ora, ma il mio asparago della Bianchina è lento lento come quello della Lazzara!!!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Aussie sono bellissime davvero!!!che t'importa se sono solo due!!sono uno splendore!!!
...le altre arriveranno....
 

zeug49

Florello Senior
Vesna ho copiato il nome da te in un 3D !!! Non volermene ma é troppo simpatico.
AUSSIE, complimentissimi avevo preso la pastiglia prima di aprire le foto !!!! ora me ne serve un'altra, i colori sono splendidi !!
zeug
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie Marco, ma dopo tutte fioriture che ho visto recentemente sul forum....ho voluto fare un po' di autoironia. Cmq, vi ho risparmiato la foto più inquietante, quella delle due phal insieme dove si possono ammirare ben due fiori su tre rami scheletrici. Ma poi, chi se ne...., sono bellissime cmq!(orgoglio di mamma)
:Saluto::Saluto::Saluto:

Stai a guardà il capello... :D
quoto in pieno Desi, io ho una pensatrice che è grande e grossa è manco si vergogna di stare li immobile, mangia e beve a scrocco la malandrina.
ma se tempo marzo non fa almeno un misero fiorellino la metto a stecchetto :lol::lol:
 

gigino67

Florello Senior
Sto strisciando a terra dall'invidia selvaggia che mi avvinghia.

azz....che fiorazzi azzi azzi..!!!!

Complimenti
gigi'
 
Alto