• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi, Presepi e Decorazioni varie...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao,sono arrivata anch'io......con calma:ros:
Alberi e presepi bellissimi,ora i miei!:martello:
Alberino farfalloso!:D
silvia196.jpg

Albero esterno!
silvia199.jpg

cespuglio natalizio!
silvia197.jpg


L'importante è partecipare!:D


Ammazza e quanta eleganza.....:eek:k07:

Silvia, mi piace il tuo avatar, io propongo una bella Orchidea.....possibilmente quella di Geppo.....:) non lo so??!!!, va più con la tua personalità secondo me....
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
:hands13:Complimenti... davvero splendido ed originale il tuo presepe:hands13:

:Saluto:

Anche io trovo bello ed originale il presepe di Verdelfo: BRAVO!!!!!

Grazie per i complimenti :flower: forse non li merito, certo che invece da piccolo quando facevo il presepe con il giorno e la notte, l'acqua corrente era tutta un'altra cosa :storto:...peccato però che un anno abbia allagato la casa :lol: da allora niente più torrenti nei miei presepi!
 

silvia60

Florello
trovi? a me non mi sembrano così speciali....ho sbagliato filo, però ho imparato la tecnica!!!
silvia che bello il tuo avatar, complimenti a te e al "nonno"!!!
Grazie Commy!
Ammazza e quanta eleganza.....:eek:k07:

Silvia, mi piace il tuo avatar, io propongo una bella Orchidea.....possibilmente quella di Geppo.....:) non lo so??!!!, va più con la tua personalità secondo me....
Grazie Geppino!:love_4:
 

sara1

Giardinauta Senior
con un po' di ritardo ecco anche il natale in casa mia...

veduta d'insieme
DSCN1819.jpg


DSCN1815.jpg


DSCN1809.jpg


il mio bellissimo pupazzo di neve...

DSCN1811.jpg


l'albero...

DSCN1804.jpg


DSCN1774.jpg


DSCN1781.jpg


DSCN1777.jpg


DSCN1776.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
la carcassa e' fatta di legnetti,dentro c'e' della roba bianca tipo quei filetti di plastica che si trovano nei pacchi natalizi,ma non e' proprio lo stesso materiale,e poi c'e' un filo di luci...
 
N

ninfa77

Guest
Ed ecco anche se in ritardo il presepe fatto interamente da mio babbo(casette, montagnola.....tutto fatto da lui)

Immagine1100002.jpg
 

michele87

Florello Senior
wow,un effetto scenografico,davvero bello!i complimenti a tuo babbo...in pieno accordo con silvia per il caprone in cima!
 
Alto