• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

Lele85

Apprendista Florello
Ammonizione? azz non ne sapevo nulla di ammonizioni. Magari arrivati a 3-4 si viene espulsi dal forum?

meglio che mi legga per bene tutte le regole, ne avrò giò infrante... tutte sicuramente :D

comunque le squadre? mmm ci può stare....io sono al pc dalla mezzanotte alla mezzanotte successiva....dipende da cosa si vince....soldi, macchine, bonsai, case, ragazze, lauree, felicità.....se è una di queste cose..... IO CI STO.

Papyrus

Master Florello
SSSSSssssshhhhhhhhhhh Vi confido un segreto: tra i premi c'è anche un soggiorno in un albergo a 5 stelle nei pressi dell'azienda di kevin, con visite guidate e con la formula prendi tutto quello che vuoi dai vivai :D

kevin02

Bannato
AMMONIZIONE UFFICIALE:

Sei vivamente pregato di NON inserire messaggi SPAM identici in ogni sezione che rimandano a questo thread; ne ho già cancellati DODICI (per ora) :squint: ; se continui verrai sospeso dal forum per una settimana! :mad:
Guarda che non ho fatto niente di male , solo che ci sono persone che nella vita della loro iscrizione non sono mai entrate in questo spazio!!!!!!!!!!!
Inoltre era solo per far partecipare più gente possibile che non sanno di questo quiz..............pensavo di fare una cosa gradita!!!!!!!!!!!!
comunque se vengo squalificato..mi dispiace ma il quiz non lo metterò più........... vorrei anche il parere di MAURO!!!!!!!!!!:burningma

kevin02

Bannato
Per tutti gli altri:
ammesso e non concesso se il quiz venisse postato l'inizio improrogabile è per il 7 gennaio 2008.
potete fare anche squadre ma il pacco con il regalo sarà uno solo, e come ho già detto all'inizio l'orario e quando io sarò disponibile..........che in questo momento sto seriamente decidendo se continuare oppure noooooooooooo:burningma ("fortemente incacchiato")!!!!!!!:burningma

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Guarda che non ho fatto niente di male , solo che ci sono persone che nella vita della loro iscrizione non sono mai entrate in questo spazio!!!!!!!!!!!
E secondo te, se queste persone non sono mai entrate in questa sezione in anni di frequentazione del forum, pensi che ci verranno di corsa, felici e contenti, grazie ad un tuo messaggio molesto? :squint:
Inoltre era solo per far partecipare più gente possibile che non sanno di questo quiz..............pensavo di fare una cosa gradita!!!!!!!!!!!!
Se non lo sai, in rete postare messaggi identici e off topic decine di volte si chiama SPAM, che non è MAI gradito! Stai tranquillo che i "potenziali interessati" frequentano già questa sezione e hanno già letto il topic; inutile molestare gli altri che non sono interessati.
vorrei anche il parere di MAURO!!!!!!!!!!:burningma
Scrivigli!

kevin02

Bannato
E secondo te, se queste persone non sono mai entrate in questa sezione in anni di frequentazione del forum, pensi che ci verranno di corsa, felici e contenti, grazie ad un tuo messaggio molesto? :squint:
Se non lo sai, in rete postare messaggi identici e off topic decine di volte si chiama SPAM, che non è MAI gradito! Stai tranquillo che i "potenziali interessati" frequentano già questa sezione e hanno già letto il topic; inutile molestare gli altri che non sono interessati.
Scrivigli!
Avvisare delle persone a trasferirsi in questa sezione non penso proprio che sia molestare!!!!!!!!!!!
Molestare penso che sia ben altra cosa!!!!!!!!
Pensavo che una moderatrici dovesse tener conto del suo capo e quindi riferire, ma se così non è.................a buon intenditor poche parole........ho già capito tutto per storie vecchie successe su questo forum..........comunque...........va be, lasciamo perdere!!!!!!!!!!non ha senso risponderti!!!!!!!

elebar

Membro dello Staff
Avvisare delle persone a trasferirsi in questa sezione non penso proprio che sia molestare!!!!!!!!!!!
Molestare penso che sia ben altra cosa!!!!!!!!
Infatti, MOLESTARE è inserire DODICI messaggi identici in topic che parlano di tutt'altro; spam, appunto.
Pensavo che una moderatrici dovesse tener conto del suo capo e quindi riferire, ma se così non è.................a buon intenditor poche parole........
Se dovessimo informare Mauro per ogni mossa che facciamo, che senso avrebbe la nostra presenza sul forum? :fifone2: Potrebbe far tutto da se! :D Dai una letturina al Regolamento e vedrai come funzionano esattamente le cose...
Per la cronaca, Mauro è già stato informato dagli altri utenti che hanno segnalato quei tuoi messaggi (si vede che neanche loro hanno "gradito"), comunque gli segnalo anche questa discussione, per conoscenza, visto che non lo fai tu! :ciglione:
ho già capito tutto per storie vecchie successe su questo forum..........comunque...........va be, lasciamo perdere!!!!!!!!!!non ha senso risponderti!!!!!!!
sirotola.gif
sirotola.gif
sirotola.gif

Silvio07

Florello
Dai elebar, che ci fa se kevin vuole pubblicizzare un quiz, non ti arrabbiare con lui, facciamo uno strappetto alle regole.

elebar

Membro dello Staff
Dai elebar, che ci fa se kevin vuole pubblicizzare un quiz, non ti arrabbiare con lui, facciamo uno strappetto alle regole.
Ci sono delle regole sia su Internet ("netiquette") che in questo forum che sono imprescindibili. L'evitare spam molesto è una di queste. Il mio primo richiamo è stato SOLO quello di evitare un simile comportamento. Se kevin non si vuole adeguare alle regole ne subirà le conseguenze.

Comunque Elebar ora anche lei sta fraintendendo le regole, ha completamente cambiato discorso della discussione
Sto esercitando il mio ruolo di Moderatrice a tutela di tutti gli utenti, ne ho tutti i titoli e tutti i poteri (vedi Regolamento). :squint:

marco837

Florello Senior
In una comunità ci sono regole per far convivere tutti i membri in maniera pacifica.
Quando si fa qualcosa con buone intenzioni a volte si rimane male se si sbatte il muso contro delle regole che servono a tutelare la convivenza.
L'importante è non prendersela e continuare con i buoni propositi, senza farsi il sangue acido.
è partito tutto in maniera cosìpositiva. Sarebbe davvero un peccato che finisca tutto per una piccolezza del genere.
Sul forum ci sono persone a cui questo genere di iniziative non interessa.Il forum è diviso apposta in sezioni in modo che ognuno possa consultare gli argomenti di interesse senza essere "disturbato" da altri argomenti.
In ogni caso le presone che frequentano il forum regolarmente non rimangono legati alle singole sezioni, e guardano genericamente gli ultimi messaggi.
Sono sicuro che anche se di discussione ne rimane solo una, nell'arco di una settimana tutti gli interessati ne verranno al corrente.
Adesso datevi una stretta di mano virtuale e concentriamoci sulle cose importanti e divertenti :)

elebar

Membro dello Staff
Be' cosa rischia Kevin con queste "molestie"?
Se prende atto che i suoi messaggi sono stati fuoriluogo (e magari chiede anche scusa agli autori dei topic nei quali li ha inseriti e ai frequentatori delle relative sezioni) e per il futuro eviterà comportamenti analoghi non ci sarà nessuna conseguenza.

Se invece persevera in comportamenti "insubordinati" e non rispettosi del Regolamento, dello Staff e degli altri utenti del forum potrebbe anche essere allontanato dal forum, momentaneamente o permanentemente, a seconda della gravità.

Silvio07

Florello
Ha ragione Marco, lascia perdere Elebar, Kevin ha imparato la lezione, VERO KEVIN? Dai, mettilo il quiz senza pensarci.

Silvio07

Florello
Dimenticavo, mi hai messo quel segno di attenzione in una tua risposta, sto rischiando anch' io? Comunque a me è capitato di fraintendere le regole e nessuno dello staff mi ha richiamato. Percaso avete lamentele. Sai, io mi preoccupo se rischio.

elebar

Membro dello Staff
Dimenticavo, mi hai messo quel segno di attenzione in una tua risposta, sto rischiando anch' io? Comunque a me è capitato di fraintendere le regole e nessuno dello staff mi ha richiamato. Percaso avete lamentele. Sai, io mi preoccupo se rischio.
Quale "segno di attenzione" ti ho messo? :fifone2: Quali regole hai "frainteso"? :fifone2: Comunque, questo SI che è fuori tema; se vuoi dei chiarimenti da me scrivimi in privato, come fare lo sai! :eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
Per le regole penso che abbia ragione Elebar (posso capirti perchè quando avevo un forum tutto mio, era un macello tenere d'occhio tutta la gente, quindi un brava al lavoro che fate).
Tutti i messaggi di Kevin non li ho visti, forse ne ho incrociato uno da qualche parte ma non ricordo.

Kevin,se metterai il tuo quiz, sarò molto contento di parteciparvi. :)

Notte a tutti :)

M

Mauro

Guest
Ricordo a tutti,

che non è permesso controbbatere in pubblico le decisioni di un moderatore.

Se avete un disappunto o non approvate l'operato di un moderatore, ho lo fate presente a me lo gli sendate un mp per chiarimenti.

Auguro a tutti un sereno 2008.

Grazie per la collaborazione Mauro

M

*Mauro 77*

Guest
In una comunità ci sono regole per far convivere tutti i membri in maniera pacifica.
Quando si fa qualcosa con buone intenzioni a volte si rimane male se si sbatte il muso contro delle regole che servono a tutelare la convivenza.
L'importante è non prendersela e continuare con i buoni propositi, senza farsi il sangue acido.
è partito tutto in maniera cosìpositiva. Sarebbe davvero un peccato che finisca tutto per una piccolezza del genere.
Sul forum ci sono persone a cui questo genere di iniziative non interessa.Il forum è diviso apposta in sezioni in modo che ognuno possa consultare gli argomenti di interesse senza essere "disturbato" da altri argomenti.
In ogni caso le presone che frequentano il forum regolarmente non rimangono legati alle singole sezioni, e guardano genericamente gli ultimi messaggi.
Sono sicuro che anche se di discussione ne rimane solo una, nell'arco di una settimana tutti gli interessati ne verranno al corrente.
Adesso datevi una stretta di mano virtuale e concentriamoci sulle cose importanti e divertenti :)

sagge parole

Alto