Mammi_Mammillaria
Aspirante Giardinauta
ma che gioco è???
Guarda che non ho fatto niente di male , solo che ci sono persone che nella vita della loro iscrizione non sono mai entrate in questo spazio!!!!!!!!!!!AMMONIZIONE UFFICIALE:
Sei vivamente pregato di NON inserire messaggi SPAM identici in ogni sezione che rimandano a questo thread; ne ho già cancellati DODICI (per ora) :squint: ; se continui verrai sospeso dal forum per una settimana!
E secondo te, se queste persone non sono mai entrate in questa sezione in anni di frequentazione del forum, pensi che ci verranno di corsa, felici e contenti, grazie ad un tuo messaggio molesto? :squint:Guarda che non ho fatto niente di male , solo che ci sono persone che nella vita della loro iscrizione non sono mai entrate in questo spazio!!!!!!!!!!!
Se non lo sai, in rete postare messaggi identici e off topic decine di volte si chiama SPAM, che non è MAI gradito! Stai tranquillo che i "potenziali interessati" frequentano già questa sezione e hanno già letto il topic; inutile molestare gli altri che non sono interessati.Inoltre era solo per far partecipare più gente possibile che non sanno di questo quiz..............pensavo di fare una cosa gradita!!!!!!!!!!!!
Scrivigli!vorrei anche il parere di MAURO!!!!!!!!!!:burningma
Avvisare delle persone a trasferirsi in questa sezione non penso proprio che sia molestare!!!!!!!!!!!E secondo te, se queste persone non sono mai entrate in questa sezione in anni di frequentazione del forum, pensi che ci verranno di corsa, felici e contenti, grazie ad un tuo messaggio molesto? :squint:
Se non lo sai, in rete postare messaggi identici e off topic decine di volte si chiama SPAM, che non è MAI gradito! Stai tranquillo che i "potenziali interessati" frequentano già questa sezione e hanno già letto il topic; inutile molestare gli altri che non sono interessati.
Scrivigli!
Infatti, MOLESTARE è inserire DODICI messaggi identici in topic che parlano di tutt'altro; spam, appunto.Avvisare delle persone a trasferirsi in questa sezione non penso proprio che sia molestare!!!!!!!!!!!
Molestare penso che sia ben altra cosa!!!!!!!!
Se dovessimo informare Mauro per ogni mossa che facciamo, che senso avrebbe la nostra presenza sul forum? :fifone2: Potrebbe far tutto da se! Dai una letturina al Regolamento e vedrai come funzionano esattamente le cose...Pensavo che una moderatrici dovesse tener conto del suo capo e quindi riferire, ma se così non è.................a buon intenditor poche parole........
ho già capito tutto per storie vecchie successe su questo forum..........comunque...........va be, lasciamo perdere!!!!!!!!!!non ha senso risponderti!!!!!!!
Ci sono delle regole sia su Internet ("netiquette") che in questo forum che sono imprescindibili. L'evitare spam molesto è una di queste. Il mio primo richiamo è stato SOLO quello di evitare un simile comportamento. Se kevin non si vuole adeguare alle regole ne subirà le conseguenze.Dai elebar, che ci fa se kevin vuole pubblicizzare un quiz, non ti arrabbiare con lui, facciamo uno strappetto alle regole.
Sto esercitando il mio ruolo di Moderatrice a tutela di tutti gli utenti, ne ho tutti i titoli e tutti i poteri (vedi Regolamento). :squint:Comunque Elebar ora anche lei sta fraintendendo le regole, ha completamente cambiato discorso della discussione
Se prende atto che i suoi messaggi sono stati fuoriluogo (e magari chiede anche scusa agli autori dei topic nei quali li ha inseriti e ai frequentatori delle relative sezioni) e per il futuro eviterà comportamenti analoghi non ci sarà nessuna conseguenza.Be' cosa rischia Kevin con queste "molestie"?
Quale "segno di attenzione" ti ho messo? :fifone2: Quali regole hai "frainteso"? :fifone2: Comunque, questo SI che è fuori tema; se vuoi dei chiarimenti da me scrivimi in privato, come fare lo sai! k07:Dimenticavo, mi hai messo quel segno di attenzione in una tua risposta, sto rischiando anch' io? Comunque a me è capitato di fraintendere le regole e nessuno dello staff mi ha richiamato. Percaso avete lamentele. Sai, io mi preoccupo se rischio.
In una comunità ci sono regole per far convivere tutti i membri in maniera pacifica.
Quando si fa qualcosa con buone intenzioni a volte si rimane male se si sbatte il muso contro delle regole che servono a tutelare la convivenza.
L'importante è non prendersela e continuare con i buoni propositi, senza farsi il sangue acido.
è partito tutto in maniera cosìpositiva. Sarebbe davvero un peccato che finisca tutto per una piccolezza del genere.
Sul forum ci sono persone a cui questo genere di iniziative non interessa.Il forum è diviso apposta in sezioni in modo che ognuno possa consultare gli argomenti di interesse senza essere "disturbato" da altri argomenti.
In ogni caso le presone che frequentano il forum regolarmente non rimangono legati alle singole sezioni, e guardano genericamente gli ultimi messaggi.
Sono sicuro che anche se di discussione ne rimane solo una, nell'arco di una settimana tutti gli interessati ne verranno al corrente.
Adesso datevi una stretta di mano virtuale e concentriamoci sulle cose importanti e divertenti