• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

Silvio07

Florello
Proprio non ti capisco. Chissa, siete strani.
Comunque abbiamo cambiato discorso, dobbiamo ritornare al discorso principale.
Ciao

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Kevinnnn..... sei ancora inc...:burningma ?
non prendertela....

X elebar magari avresti potuto inviargli un MP per ammonirlo e fargli notare l'errore, visto che mi pare siamo tutti concordi che non lo ha fatto in malafede.

comunque kevin ritorna a noi senza essere criptico perchè la tua compagnia ci piace.
Già per beghe analoghe ho dovuto rinunciare ad una splendida persona in questo forum che avrebbe potuto illuminarci alla grande con la sua esperienza, non vorrei che succedesse ancora.

Torna a parlare "sta casa aspetta a te" :hands13:

Lele85

Apprendista Florello
E E' U S?

oddio spero di aver capito male la frase...spero. eddajjjeeee non fare così daiiii

p.s.: grande macho man^^

kevin02

Bannato
Grazie a tutti per i vostri interventi per ora
No Comments
tutte le notizie da Lunedì!!!!!!!!!!
:burningma:burningma:burningmaVoi comunque scrivete che io vi rispondo!!!!!!!!!!!:burningma:burningma:burningma

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...

X elebar magari avresti potuto inviargli un MP per ammonirlo e fargli notare l'errore, visto che mi pare siamo tutti concordi che non lo ha fatto in malafede.
...
Non siamo all'asilo, ma in un luogo pubblico dove bisogna prendersi delle responsabilità in conseguenza delle proprie azioni; sbagliare è umano (non è quello il problema); comportamento da adulti è riconoscerlo quando te lo fanno notare, cosa che ancora, vedo non è stata fatta. :rolleyes:
Ti faccio notare quanto ribadito da Mauro, che vale per tutti:
Mauro ha scritto:
...non è permesso controbbatere in pubblico le decisioni di un moderatore.

Se avete un disappunto o non approvate l'operato di un moderatore, o lo fate presente a me lo gli sendate un mp per chiarimenti.

Visto che gli piacciono gli acronimi :inc: :

K S U B (riescono anche a me... :ciglione:)

Alto