GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Ah Peppe, mi stai antipatico anche tu, sai? Ti sei messo con st' aereo, ma che c' è de strano???
Vaiiiiiii....vaiiiiiiii a volare un po....che il tempo è buono vaiiiiiii:ciglione:...
Ah Peppe, mi stai antipatico anche tu, sai? Ti sei messo con st' aereo, ma che c' è de strano???
Maròòòòò, ma tu........si pesante!!!!!????..............:martello2:martello2
Vai a volare un po.....VAIiiiiiiiiiiii:ciglione: aaaaaahhhhhhh, vaiiii....vaiiiiii, che il tempo è buono.....vaiiiiii a ziooooooo vaiiiiiiiiiik07:
Quì piove, niente volo. Antipatico. Sfotti, sfotti. Anche tu Simuoh? A bene, sfottete sfottete
Proprio non ti capisco. Chissa, siete strani.
Comunque abbiamo cambiato discorso, dobbiamo ritornare al discorso principale.
Ciao
Non siamo all'asilo, ma in un luogo pubblico dove bisogna prendersi delle responsabilità in conseguenza delle proprie azioni; sbagliare è umano (non è quello il problema); comportamento da adulti è riconoscerlo quando te lo fanno notare, cosa che ancora, vedo non è stata fatta....
X elebar magari avresti potuto inviargli un MP per ammonirlo e fargli notare l'errore, visto che mi pare siamo tutti concordi che non lo ha fatto in malafede.
...
Mauro ha scritto:...non è permesso controbbatere in pubblico le decisioni di un moderatore.
Se avete un disappunto o non approvate l'operato di un moderatore, o lo fate presente a me lo gli sendate un mp per chiarimenti.
Ti faccio notare quanto ribadito da Mauro, che vale per tutti:
Grande Geppo!
L'unico qui in grado di volare anche senza trabiccoli vari!:love_4: